Hit estate 2021, le migliori canzoni italiane: ascoltale qui

Le migliori canzoni italiane dell’estate 2021 in un’unica playlist per ascoltarle e ballare insieme: le più belle hit del momento e i successi.

hit estate 2021
Le hit dell’estate 2021 (via social)

Ci troviamo nel pieno dell’estate e la voglia di divertirsi insieme e con la buona musica cresce a dismisura. Nonostante non si possa trattare, come noto a tutti, di un periodo semplice e tranquillo, molti artisti hanno scelto di dare il proprio contributo per potare nelle case degli italiani delle parole e dei ritmi che potessero far distogliere la mente delle persone dai problemi.

La redazione di Vesuvius.it, quindi, ha deciso di raccogliere in un’unica, grande playlist le migliori canzoni dell’estate 2021 e renderle fruibili agli ascoltatori con un semplice click. Scopriamo di seguito quali sono i titoli più belli del momento e che sono già diventati dei veri e propri tormentoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mille, com’è nata la canzone di Fedez con Orietta Berti e Achille Lauro

Hit estate 2021: le migliori canzoni italiane

hit estate 2021
Le migliori canzoni dell’estate 2021 (via social)
  • Mohicani: un’esplosione di ritmo e voglia di viaggiare creata dai Boomdabash e da Baby K. Il gruppo del Sud Italia e l’artista nata a Singapore sono esperti di singoli per l’estate. La collaborazione di quest’anno ha dato vita ad una canzone che non esce dalla testa di chi l’ascolta. SENTILA QUI.
  • In un’ora: una canzone rap, un genere che può piacere o meno, ma Shade ha avuto la capacità di renderla un vero e proprio tormentone. ASCOLTALA QUI.
  • Mille: una creazione di Fedez, Achille Lauro, Orietta Berti. Tre artisti che non hanno bisogno di alcuna presentazione, al top della musica italiana da anni e al centro dell’attenzione dopo l’ultimo Festival di Sanremo. ASCOLTA QUI.
  • Pistolero: torna di diritto tra i tormentoni anche Elettra Lamborghini. Testo e ritmo coinvolgenti che difficilmente si possono dimenticare. SENTI QUI.

LEGGI ANCHE >>> Messi al PSG, il video inedito: le immagini a cui nessuno vuole credere

  • Un bacio all’improvviso: la coppia composta da Ana Mena e Rocco Hunt sforna un nuovo singolo, dopo il clamoroso successo di Un passo dalla luna dell’anno scorso. ASCOLTALA QUI.
  • Makumba: Noemi duetta con Carl Brave e ne esce un tormentone per l’estate. SENTI QUI.
  • Marea: Madame, rivelazione dell’anno, ha creato un singolo che è piaciuto a tutti e dal significato sessuale che inizialmente ha confuso molti ascoltatori. In ogni caso, si tratta di un successo per un’artista già al top della musica italiana. ASCOLTA QUI.
  • Che sogno incredibile: una canzone tutta al femminile tra due pezzi di storia della musica italiana. Emma e Loredana Bertè, il successo è assicurato. SENTILA QUI.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy