Napoli-Pescara, streaming gratis: dove vederla in tv e probabili formazioni

Manca poco a Napoli-Pescara seconda amichevole del ritiro di Castel di Sangro. Andiamo a vedere dove seguirla in streaming gratis. 

Napoli Pescara
Gli azzurri tornano in campo a Castel di Sangro (via Instagram)

Il precampionato ha visto il Napoli uscire vittorioso da tutte le amichevoli e adesso gli azzurri proveranno a conquistare la vittoria anche contro il Pescara. Reduce dal successo contro il Bayern Monaco, la squadra di Luciano Spalletti proverà a chiudere il ciclo di amichevoli con un successo, per arrivare pronti alla prima di campionato contro il Venezia. Le due squadre scenderanno nuovamente in campo allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Salernitana, occasione Santon: pro e contro dell’affare

Resta però l’incognita della rosa con numerosi elementi fermati dagli infortuni. Infatti è ai box Piotr Zielinski, mentre stanno facendo lavoro differenziato Manolas, Lozano e Mertens. Anche questa volta gli azzurri saranno accompagnati dal pubblico, che però potrà entrare all’interno della struttura solamente con il green pass. Andiamo quindi a vedere dove seguire la partita in diretta e le probabili formazioni.

Napoli-Pescara, dove seguirla in diretta tv: tutte le news

Bayern Monaco Napoli highlights
Osimhen impegnato in uno scatto contro il Bayern Monaco (via account Twitter ufficiale SSC Napoli)

Tutti i tifosi del Napoli potranno seguire gli azzurri contro il Pescara sul canale Sky Sport al numero 251 del satellite, ma anche in streaming su Sky Go e Now Tv. Inoltre la partita sarà anche visibile in chiaro sui canali Canale 8 (canale 13 del telecomando) che ha acquisito i diritti in esclusiva delle amichevoli di Castel di Sangro. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni della sfida che si disputerà allo Stadio Teofilo Patini.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, Icardi in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen- Allenatore: Luciano Spalletti.

Pescara (3-4-3): Sorrentino; Illanes, Drudi, Veroli; Zappella, Memushaj, Pompetti, Frascatore; Galano, Bocic; Ferrari. Allenatore: Gaetano Auteri.

Impostazioni privacy