Calciomercato Napoli, Insigne verso l’Inter: già scelto il sostituto

Il calciomercato del Napoli potrebbe aprirsi con la sorprendente cessione di Lorenzo Insigne. I partenopei avrebbero già scelto il sostituto.

Calciomercato Napoli
Il rinnovo di Lorenzo Insigne ancora in stand-by (via Getty Images)

La telenovelas dell’estate del Napoli è il rinnovo di Lorenzo Insigne, che potrebbe lasciare gli azzurri durante questa finestra di calciomercato. Infatti il calciatore non sembrerebbe aver trovato ancora l’accordo con Aurelio De Laurentiis. Allo stesso tempo il ds dell’Inter, Beppe Marotta sarebbe pronto a presentare la prima offerta per il calciatore. Reduce dalla vendita di Romelu Lukaku, il dirigente interista sarebbe pronto a correre ai ripari.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, Icardi in Serie A: dove giocherà l’anno prossimo

Al momento il Napoli ed Insigne sarebbero sempre più lontani, con il patron azzurro che vuole diminuire il monte ingaggi ed il calciatore invece che vorrebbe un aumento d’ingaggio dopo la sua stagione da sogno. In caso di mancato accordo si potrebbe creare un secondo caso Milik, con il Napoli che rischia seriamente di perdere a parametro zero il calciatore. Andiamo quindi a vedere chi andrebbe a sostituire Lorenzo Insigne in caso di cessione.

Calciomercato Napoli, Boga per sostituire Insigne: le cifre della trattativa

Calciomercato Napoli
Jeremie Boga in azione con il Sassuolo (Via Instagram)

La vera sorpresa del calciomercato del Napoli oltre alla cessione di Lorenzo Insigne, potrebbe essere l’acquisto di Jeremie Boga dal Sassuolo. L’ala ivoriana di 24 anni sembrerebbe essere il principale indiziato per sostituire il capitano partenopeo. Infatti il ds Cristiano Giuntoli avrebbe già contattato i neroverdi per l’acquisto del calciatore. La trattativa, però, potrebbe essere rinviata anche al 2022, in caso di permanenza di Insigne.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, si complica la pista Ilicic: arriva l’imprevisto

Il prezzo del cartellino di Boga potrebbe essere lo stesso di quello di Insigne. Infatti Aurelio De Laurentiis ha intenzione di mettere una base d’asta di 25 milioni per il cartellino del calciatore napoletano. I soldi dell’entrata potrebbero servire proprio per l’acquisto dell’ala ivoriana. Al momento l’unica concorrente del Napoli per il calciatore potrebbe essere il Nizza, che ha contattato il Sassuolo per avere delle informazioni. Sono settimane caldissime alle pendici del Vesuvio, con i tifosi che aspettano il primo colpo di mercato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy