Marcianise, uomo trovato senza vita: era scomparso da diversi giorni

A Marcianise un uomo è stato trovato privo di vita nella sua abitazione, da diverso tempo i suoi familiari non avevano più sue notizie.

marcianise
Carabinieri (Getty Images)

Marcianise, provincia di Caserta, i Carabinieri hanno trovato il corpo senza vita di un uomo nella propria abitazione privata. Si tratta di Carmine Alberico, quarantenne del posto, i suoi familiari non avevano più sue notizie da diverso tempo.

L’uomo abitava nel rione Macello, a Marcianise. Secondo le prime indiscrezioni raccolte dagli inquirenti e dal personale medico accorso sul posto, il decesso risalirebbe a più di due giorni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Napoli, nuova operazione dei carabinieri a Pianura: 6 denunce

Parenti ed amici non avevano più sue notizie da diversi giorni e per questo hanno deciso di contattare le forze dell’ordine, manifestando tutta la loro profonda preoccupazione.

Marcianise, le cause della morte dell’uomo

Napoli
Getty Images

I Carabinieri giunti nel luogo della sua abitazione, coadiuvati dai Vigili del fuoco e dai sanitari, hanno trovato il corpo senza vita del quarantenne. Con tutta probabilità la morte è avvenuta per cause naturali, non si esclude però che il magistrato di turno possa comunque disporre un esame autoptico per porre fine ad ogni dubbio.

Impostazioni privacy