Battiti Live 2021, questa sera l’ultima puntata: cantanti e anticipazioni

Questa sera andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Battiti Live 2021: le anticipazioni ed i cantanti che parteciperanno.

Battiti Live 2021
Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri sul palco di Battiti Live 2021 (via social)

Il programma musicale condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci giunge all’ultima puntata. Questa sera, infatti, su Canale 5, dalle ore 21.20, andrà in onda l’appuntamento conclusivo dello show realizzato in collaborazione con Radio Norba. L’evento ha avuto un palco d’eccezione: il Castello Aragonese di Otranto. Fino ad ora, il successo tra il pubblico ed i telespettatori ha convinto e ci si aspetta una gran chiusura questa sera.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Oltre ai due conduttori, ha convinto la scelta di affidare il rapporto tra il pubblico e gli artisti in scena all’attrice e webstar, Mariasole Pollio. Nonostante la giovane età, ha appena 17 anni, ha dimostrato di saperci fare. Una delle modalità più apprezzate, poi, riguarda le esibizioni di alcuni cantanti in altre location pugliesi: una sorta di “on the road” che ha riscosso successo tra il pubblico. Scopriamo ora le anticipazioni per la puntata di questa sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, forte delusione: la notizia del tutto inaspettata

Battiti Live 2021: le anticipazioni ed i cantanti

Battiti Live 2021
Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri sul palco di Battiti Live 2021 (via social)

Questa sera si esibiranno sul palco, nella cornice del Castello Aragonese di Otranto, i seguenti artisti: Oscar Anton, Fabio Rovazzi, Colapesce&Dimartino, J-Ax con Jake la Furia, Alessandra Amoroso, Gaia, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Anna Tatangelo, Shiva, Rocco Hunt e Ana Mena, Cedraux, The Kolors, Lorenzo Fragola, Vhelade, Tancredi, Emma Muscat & Astol, Enula.

LEGGI ANCHE >>> Viola come il Mare, Can Yaman recita in italiano: le anticipazioni

Gli artisti che sfrutteranno la modalità “on the road” ci sono: Fedez e Orietta Berti da Gallipoli; Boomdabash e Baby K da Brindisi; Sangiovanni da Santa Maria di Leuca. Insomma, una serata ricca di belle canzoni e tanto divertimento. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 e godersi lo spettacolo.

Il messaggio di Elisabetta Gregoraci

Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, la conduttrice dell’evento ha voluto dedicare un pensiero speciale per questa bella esperienza vissuta, in attesa di salire sul palco per l’ultima puntata. “È il mio 5 anno di conduzione e questa edizione è stata ancora più speciale, si percepiva l’amore e l’affetto ancor di più”, scrive la Gregoraci nel lungo post social. Nella carrellata di immagini postate, poi, la donna ha raccolto alcuni dei momenti più emozionanti delle varie serate dell’evento. Oltre ai tantissimi ringraziamenti, poi, ha dedicato un pensiero a tutti i fan. Vi porto sempre nel cuore…senza di voi ed il vostro affetto non sarebbe stato possibile tutto ciò. GRAZIE!!”, ha scritto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy