Ivana Mrazova torna in Repubblica Ceca: il motivo è molto delicato

Ivana Mrazova è volata di nuovo in Repubblica Ceca per questioni “delicate”. Ancora problemi dopo il lutto che l’ha colpita ad aprile.

Ivana Mrazova
La modella ceca Ivana Mrazova (Foto: Instagram)

Ancora non sembra tornare il sereno per la modella ceca Ivana Mrazova che ha trovato la popolarità con la partecipazione alla seconda edizione del GF Vip. Soltanto ad aprile l’aveva colpita un grave lutto: ha perso suo padre. È rimasta in silenzio per molto tempo e soltanto a giugno ha trovato le forze per parlare sui social della morte del padre. Ma i problemi, a quanto pare, non finiscono qui perchè la modella è volata di nuovo dalla sua famiglia in Repubblica Ceca.

LEGGI ANCHE –>Rosa Perrotta, ore da incubo: il figlio finisce in pronto soccorso

Ivana Mrazova, nuovi problemi in famiglia

Ivana Mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini (Foto: profilo instagram di Ivana)

Inizialmente, Ivana Mrazova non aveva specificato i motivi del suo rientro in Repubblica Ceca, si pensava fosse solo un’occasione per passare del tempo con i familiari. Invece, è stata la stessa Ivana a confidare sui social che in realtà ci sono nuovi problemi: “Giustamente siete preoccupati. Per ora non ne voglio parlare, è una cosa molto delicata in famiglia, ma sono sicura che andrà bene. Incrocio le dita, sono molto positiva”. La modella non perde la positività nonostante il recente lutto del padre e infatti lei stessa sottolinea: Non ci voleva dopo tutto quello che abbiamo passato”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez e quel desiderio inaspettato: “Non chiedo altro”

Anche in quest’occasione c’è chi si domanda come stiano realmente le cose tra Ivana e Luca Onestini. La coppia è sbocciata durante il Gf Vip 2, ma dall’inizio del 2021 sembrano esserci problemi. I due non hanno mai fatto dichiarazioni, non hanno mai confermato questa crisi ma si è notato un allontanamento tra i due. Lui non è mai andato con lei in Repubblica Ceca in questi mesi difficili e quando lei è tornata in Italia è stata principalmente a Milano. Onestini, invece, era a Bologna dove sta completando gli studi universitari in Odontoiatria.