Belen Rodriguez e quel desiderio inaspettato: “Non chiedo altro”

E’ felicissima Belen Rodriguez dopo la nascita della piccola Luna Marie. Adesso la showgirl argentina, però, ha un desiderio sorprendente. 

Belen Rodriguez
La modella argentina si confessa sui social (foto Instagram)

E’ al settimo cielo Belen Rodriguez dopo la nascita della piccola Luna Marie, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. Adesso la showgirl argentina sembrerebbe aver trovato finalmente la felicità e sui social sta mostrando la sua quotidianità fatta di cene con gli amici, coccole con i figli e tenerezze con il fidanzato. Un’estate magica per Belen che è diventata madre per la seconda volta dopo la nascita di Santiago.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso, confessione hot: “Gli ho dato il permesso di farlo”

Sempre la Rodriguez sul suo seguitissimo profilo Instagram ha rivelato il suo più grande segreto. Infatti inaspettatamente la modella ha affermato: “Ridere ed essere felice, non chiedo altro che questo“. Il messaggio è stato scritto in spagnolo, con i fan che però hanno subito intuito le parole di Belen. Adesso la showgirl sembrerebbe addirittura pronta al matrimonio con Antonino, andiamo a vedere l’indiscrezione.

Belen Rodriguez, matrimonio in vista con Antonino Spinalbese: spunta un indizio

Belen Rodriguez
La showgirl in uno scatto su Instagram (via Social)

Belen Rodriguez sarebbe pronta anche a sposare l’amato Antonino Spinalbese dopo le vacanze che stanno trascorrendo all’Isola di Albarella, in compagnia speciale della piccola Luna Marie. Inoltre i due in questi giorni hanno anche festeggiato il primo anno di relazione. L’hair stylist ha fatto una clamorosa sorpresa alla sua donna, ma a scatenare i fan ci avrebbe pensato una stories in cui spunterebbe un anello.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, clamorosa rivelazione: la storia d’amore è finita

Sono tantissimi coloro che aspettano il matrimonio tra i due, con Belen che avrebbe scatenato ancora di più i fan. Infatti sotto alla foto è spuntato il commento della showgirl argentina che ha scritto: “Pronta per te e per me“. Con molte probabilità le parole erano dirette proprio a Spinalbese, con i due che dopo la nascita della piccola Luna Marie potrebbero decidere di sposarsi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy