Bake Off Italia, arriva la nuova edizione: anticipazioni e dettagli

Bake Off Italia, arriva la nuova edizione del famoso programma di cucina in onda su Real Time: anticipazioni e dettagli.

Bake Off Italia
Sta per iniziare la nuova edizione di Bake Off Italia (via social)

Sta per tornare la nuova edizione del famosissimo programma della televisione Bake Off Italia. Tutti i fan più accaniti del noto programma culinario sono in attesa di rivedere sullo schermo le nuove sfide che dovranno affrontare gli aspiranti pasticceri. Ad attendere i futuri concorrenti tantissime prove in cui dovranno impegnarsi al massimo dando sfogo alla loro fantasia ed estro creativo. Il programma andrà in onda su Real Time e sarà condotto come sempre da Benedetta Parodi.

LEGGI ANCHE >>> Volantino Euronics, fuori tutto: sconti fino al 50%! Le offerte migliori

In tv non ritroveremo solo Benedetta ma anche i giurati che da diverso tempo fanno parte del cast di Bake Off. Tra i giudici ci sarà Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, Csaba dalla Zorza che ha partecipato come giudice durante l’edizione 2020, non farà più parte della squadra del programma televisivo. Non ci resta che aspettare e sperare che la data fissata per l’inizio arrivi in fretta.

Bake Off Italia, tutti i dettagli sulla nuova edizione

Bake Off Italia
Tutte le novità sulla nuova edizione del programma (via social)

Il programma di cucina Bake Off Italia tornerà in onda con una nuova edizione venerdì 3 settembre 2021, in prime time su Real Time. La stagione durerà ben 14 puntate di un’ora e mezza. I concorrenti che si sfideranno nelle appassionanti prove di cucina saranno 16, almeno all’inizio. I partecipanti verranno eliminati nel corso delle puntate in base alla loro performance durante le sfide di pasticceria per poi approdare al duello finale. Ovviamente il programma seguirà con accortezza tutte le norme e indicazioni da protocollo Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Masterchef Italia, morta una nota concorrente: fan sotto shock

A fare da sfondo alla bellissime sfide che vedremo in televisione la Villa Borromeo d’Adda di Arcore. Non si sa ancora quali saranno gli ospiti che vedremo nel corso della stagione, ma è probabile che tra questi ci saranno Renato Ardovino e Orietta Berti. Insomma, le premesse sono davvero ottime e non resta che aspettare arrivi il 3 settembre per l’inizio della nuova stagione di Bake Off.

Impostazioni privacy