Noemi, altra rivoluzione profonda: la decisione drastica per il padre

In un periodo di grandi cambiamenti per Noemi, arriva un’altra rivoluzione profonda: la decisione drastica per il padre.

Noemi
La famosa cantante Noemi è cambiata radicalmente (via social)

Questo è un periodo di grandi successi per Noemi, la cantante ha lanciato il suo nuovo album dal titolo emblematico “Metamorfosi”. In questi giorni l’artista sta collezionando molti successi in giro per l’Italia in occasione del suo tour. Veronica Scopelliti, in arte Noemi, non sta riscontrando il favore del pubblico che la segue ma sta anche apportando numerosi cambiamenti per continuare a migliorarsi. Nell’ultimo periodo la donna è cambiata davvero molto sotto diversi punti di vista. La sua è stata appunto una vera e propria “metamorfosi” non solo dal punto di vista fisico ed estetico ma che ha coinvolto anche la sua musica.

LEGGI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 9 al 15 agosto

Un cambiamento che riguarda non soltanto lei in prima persona ma anche chi le sta intorno. La stessa cantante durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato delle radici profonde del suo cambiamento da cui è nato anche il suo album. “Da una riflessione personale che il lockdown ha reso più profonda, perché quando capisci che qualcosa che non va, fa bene fermarsi un attimo. L’artista ha parlato della sua rivoluzione, dell’esigenza di cambiamento che è nata prima di tutto dentro di sé:La mia metamorfosi non è ancora finita, ma sono uscita da una sensazione di torpore: non mi sentivo più dinamica e mi ero ripiegata su me stessa.

Noemi, la decisione drastica

Noemi
Noemi (via social)

Ai microfoni del Corriere della Sera Noemi ha parlato del suo cambiamento, un’esigenza di rinnovarsi che successivamente ha coinvolto anche la sua carriera musicale e il suo stesso modo di approcciare al pubblico: “Ero fossilizzata sui miei suoni e avevo bisogno di nuove persone. Così sono andata in cerca di un vibe più contemporaneo e con un vocal coach ho dato nuovi colori alla mia voce. L’artista ha tagliato i ponti con le vecchie abitudini e ha deciso di prendere decisioni drastiche: “le vecchie abitudini e tutto ciò che manda fuori fuoco. Io non sono molto costante, mi annoio facilmente, ma sto cercando di diventare più pragmatica e presente per dare il giusto valore alle cose”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni incinta: la sua estate bollente con Fedez

Una delle decisioni che sicuramente la riguarda molto da vicino è stata la scelta di cambiare i suoi manager, che prima erano suo padre e sua sorella. “Collaborare con qualcuno che non è tuo papà permette di avere la giusta distanza perché quella persona può dare consigli in modo più obiettivo. L’affetto e la protezione di un genitore sono bellissimi ma a volte non aiutano. Io avevo bisogno di qualcuno che mi vedesse come una cantante. È stata una scelta che ho fatto per poter evolvere, assolutamente compresa”. La stessa Noemi ha ammesso che questa è solo una prima fase di un cambiamento più radicale che di certo non è finito qui.

Impostazioni privacy