Massimo Boldi non ci sta: “La mia fidanzata? È stato sgradevole”

Massimo Boldi, il famosissimo attore italiano ha deciso di vuotare il sacco. Il 76enne non ci sta: cosa ha detto.

Massimo Boldi
Massimo Boldi insieme a Enrica Tarolla (via social)

Il famoso attore italiano, Massimo Boldi ha parlato ancora una volta di Enrica Tarolla e del legame che lo unisce a lei. Enrica è la donna romana che venne annunciata come sua fidanzata nel 2019, ad oggi lei ha 34 anni, lui invece 76. Una differenza d’età di ben 43 anni che alimentò molte critiche e polemiche anche allora. La fuga di notizie su una loro possibile relazione venne smentita dallo stesso Massimo Boldi che precisò che tra lui ed Enrica ci fosse solo un legame di amicizia.

LEGGI ANCHE >>> Masterchef Italia, morta una nota concorrente: fan sotto shock

Nelle scorse ore Boldi ha ripreso l’argomento parlando ancora una volta della donna. Ricordando questo avvenimento passato, il noto attore ha ribadito la natura del tutto innocente del rapporto con la Tarolla. Boldi non ha mancato di specificare quanto quelle voci fecero star male entrambi che si ritrovarono all’improvviso nell’occhio del ciclone senza motivo. I due sono ancora intimi amici ad oggi e l’attore ha deciso di dedicare alla donna delle bellissime parole.

Massimo Boldi, cosa ha detto

Massimo Boldi
Massimo Boldi (via social)

Tra Enrica Tarolla e Massimo Boldi non c’è mai stato niente di più di un’amicizia. Oggi la 34enne gestisce un’agenzia di hostess e grandi eventi. Nel corso di queste ore Massimo Boldi ha deciso di riprendere l’argomento attraverso il suo profilo Instagram: Tre anni fa ci scrissero sui giornali che eravamo fidanzati con 43 anni di differenza. Voi non immaginate quanto questo fatto sia stato sgradevole, perché per noi l’affetto che ci lega è senza tempo. L’attore non ha mancato di sottolineare ancora una volta la bella amicizia molto stretta con Enrica cui ha riservato parole bellissime. “È una donna che mi ha colpito soprattutto per la sua personalità e per le sue capacità. Una donna rara da incontrare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Ferrari, svelato il suo futuro: cosa farà dopo l’addio alla Rai

Boldi ha poi continuato dicendo: La nostra amicizia non ha età. Lei conta sempre sulla mia voce quando le occorre un consiglio, io conto sempre sulle sue schiette opinioni quando ne combino qualcuna delle mie. Vorrei vederla sempre felice come oggi. La stessa Enrica ha poi commentato il post dell’attore scrivendo Io poi piango, evidentemente commossa per le belle parole usate Boldi nei suoi riguardi.

Impostazioni privacy