Barbara D’Urso, confessione hot: “Gli ho dato il permesso di farlo”

Barbara D’Urso a settembre tornerà in tv, ma intanto arriva la confessione hot sul proprio partner: “Gli ho dato il permesso di farlo”.

Barbara d'Urso
La storica conduttrice Mediaset ridimensionata (via Screenshot)

La prossima stagione sarà speciale per Barbara D’Urso, con la Mediaset che ha deciso di ridimensionare la conduttrice napoletana, cancellando ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘. Alla showgirl è rimasto quindi solamente ‘Pomeriggio Cinque’ pronto a ripartire da meno di un mese. Così la D’Urso ha voluto raccontare tutte le novità che saranno presenti nel programma a partire da settembre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un Posto al Sole si ferma per le vacanze: quando ricominciano gli episodi

Ai microfoni del Corriere della Sera, la presentatrice ha affermato: “Ho parlato a lungo con Pier Silvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido totalmente: col Covid, la realtà che ho sempre raccontato facendo informazione si è talmente intrisa anche di tragedia“. Il volto principale del Biscione ha poi chiesto alla D’Urso di tirare fuori due delle cento anime che ha, una per l’informazione e l’altra per l’intrattenimento. Andiamo quindi a vedere tutte le novità in arrivo per il format pomeridiano.

Barbara D’Urso pronta a tornare con Pomeriggio Cinque: cambia il format

Barbara D'Urso
Il programma pronto a cambiare (Foto Facebook)

Nel nuovo palinsesto televisivo di Mediaset ci sarà in programma anche un nuovo format in prime time per Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana però è tornata sul suo Pomeriggio Cinque affermando: “Non mancheranno i miei “timbri”: chi ti picchia non ti ama; sì alle telecamere in asili e Rsa; stop all’omofobia“. Inoltre al momento non si sa ancora niente sul nuovo programma che Mediaset ha pensato per la D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Masterchef Italia, morta una nota concorrente: fan sotto shock

Per quanto concerne ‘Pomeriggio Cinque‘ prenderà le sembianze de ‘I Fatti Vostri’, che dopo anni con Giancarlo Magalli vedrà un cambio radicale alla conduzione. Per questo motivo Mediaset è pronta a strappare i telespettatori alla trasmissione Rai. Allo stesso tempo il Biscione continuerà a riservare alla presentatrice napoletana interviste di secondo piano. Mentre invece le interviste di lustro verranno riservate sempre a ‘Verissimo’ di Silvia Toffanin.

La confessione hot sul partner

Francesco Zangrillo, partner della conduttrice televisiva e broker nel campo assicurativo, ha rubato il cuore di Barbara. Nel corso dell’intervista, la donna si è dichiarata assolutamente single, ma con un dettaglio particolare. “C’è una persona speciale nella mia vita. Gli ho dato il permesso di farlo. Può corteggiarmi corteggiarmi, una sorta di corteggiatore in prova”, dice la D’Urso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy