Un Posto al Sole si ferma per le vacanze: quando ricominciano gli episodi

Un Posto al Sole si ferma per le vacanze estive: quando ricominciano gli episodi? Scopriamo insieme la programmazione della soap opera.

Un Posto al Sole
I protagonisti di Un Posto al Sole salutano i telespettatori (via screenshot)

Nell’ultimo episodio, andato in onda lo scorso 6 agosto, abbiamo assistito all’ultima puntata della soap opera napoletana. Gli episodi, infatti, sono stati interrotti, al momento, per un breve periodo di riposo che coincide con il periodo centrale del mese di agosto. Anche gli inquilini di Palazzo Palladini, quindi, vanno in vacanza quest’anno!

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I fan più attenti avranno certamente notato il dettaglio andato in onda nell’ultima puntata. Si tratta del discorso di buon augurio fatto prima da Franco e poi da Raffaele sulla terrazza di Palazzo Palladini. Uno scambio di battute che all’apparenza poteva sembrare simile agli altri, ma che contiene anche delle informazioni importanti e “velate” circa la programmazione della soap opera su Rai 3.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, chi affiancherà Amadeus? Spuntano nomi incredibili

Un Posto al Sole: quando ricomincia la programmazione

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

“Avete tutti i calici pieni? Posso avere un attimo di attenzione, per favore?”, dice Franco con lo spumante in una mano e circondato da gran parte degli inquilini di Palazzo Palladini. Patrizio, a quel punto, intona il coro “Discorso, discorso”, ma il padre di Bianca lo ferma subito. “Tu lo sai che io non sono bravo a fare discorsi, quindi sarò breve. Io, Angela e nostra figlia andremo per qualche giorno al mare. Volevamo augurarvi buone vacanze e dirvi che ci mancherete”, spiega Franco.

LEGGI ANCHE >>> Francobolli rari, questi due valgono davvero una fortuna: quali sono

Dopo qualche istante prende la parola Raffaele, personaggio di punta e volto molto noto della soap opera napoletana. “Sono specializzato. Dico solo due parole. Ragazzi, questo è stato un anno molto difficile. Anzi, molto difficile. Speriamo tutti insieme che il peggio sia passato e che possa finalmente arrivare una nuova, serena, tranquilla normalità. Per questo brindo alle vostre vacanze e alle nostre con l’augurio di ritrovarci qui a Palazzo Palladini tra due settimane esatte per condividere ancora tante belle emozioni”, ha detto lo chef Giordano. Gli episodi di Un Posto al Sole, quindi, torneranno per la fine del mese di agosto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy