Spalletti su Insigne: “Gesù gli ha fatto un dono speciale”

Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, ha parlato di Lorenzo Insigne: parole al miele per l’attaccante. Scopriamo cosa ha detto.

Spalletti
Serie A – Match tra SSC Napoli e AS Roma allo Stadio San Paolo: Spalletti accarezza Insigne (Getty Images)

Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha affrontato l’Ascoli. La squadra di Sottil ha retto il colpo nel primo tempo pareggiando il momentaneo vantaggio di Lorenzo Insigne. Nella ripresa, però, Elmas risolve la partita e da lì in poi il match è tutto in discesa. Da segnalare l’ottima prestazione di Victor Osimhen. Molti spunti per l’attaccante nigeriano che, nonostante ancora non abbia raggiunto la condizione ideale, ha mostrato molta grinta.

Il nuovo allenatore ha ancora molto da lavorare con la squadra. Tanti calciatori, infatti, hanno raggiunto il gruppo solo ora dopo le vacanze. L’Europeo ha costretto molti giocatori a scendere in campo con le rispettive Nazionali fino a luglio inoltrato. Nonostante il periodo di ferie, Lorenzo Insigne ha mostrato tutto il suo talento e la sua classe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Insigne incontra Spalletti: la volontà del capitano

Spalletti: parole al miele per Lorenzo Insigne

Spalletti
Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli (Getty Images)

L’allenatore del Napoli, al termine dell’amichevole disputata contro l’Ascoli, ha parlato ai microfoni di Canale 8. “Test importante, c’è stato il rientro dei Nazionali in campo. Ho visto buone giocate e molta voglia in campo, soprattutto di attaccare sempre”, ha spiegato in relazione al match.

LEGGI ANCHE >>> Bonus TV a 100 euro, al via le richieste dal 23 agosto: cosa c’è da sapere

In particolare, il tecnico ha elogiato la prestazione di Lorenzo Insigne. “Non è un caso se ricopre il ruolo di capitano della squadra. Gesù gli ha fatto dono della possibilità di interpretare preventivamente quello che accadrà poi in campo. Vede dove non guarda”, ha detto l’allenatore.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy