Calciomercato Napoli, Insigne incontra Spalletti: la volontà del capitano

Lorenzo Insigne è il nodo principale del calciomercato del Napoli. Il capitano ha incontrato Spalletti esprimendo la sua volontà: le ultime.

Rinnovo Insigne
Il capitano azzurro incontra il mister Spalletti (via Getty Images)

Il calciomercato del Napoli è in una fase di stallo. Infatti gli azzurri ancora devono chiudere nessun colpo, nè in entrata nè in uscita, visto che De Laurentiis aspetta la cessione di uno dei top player in rosa. Inoltre aleggia un misterioso silenzio intorno al futuro di Lorenzo Insigne. Il calciatore avrebbe già incontrato Luciano Spalletti, ma ancora deve esserci il meeting con il presidente Aurelio De Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, De Laurentiis al veleno: vuole 65mila euro da Hysaj

Durante l’incontro con Spalletti, il calciatore ha espresso la sua volontà di rimanere in azzurro ma il nodo è l’ingaggio. Infatti il patron azzurro vorrebbe abbassare l’ingaggio del capitano, visto che ad oggi ritiene il monte stipendi troppo alto. Dalla parte del calciatore ci sarebbe la passata stagione conclusa con il record personale di reti in Serie A e la vittoria dell’Europeo. Andiamo quindi a vedere quanta distanza c’è tra le due parti.

Calciomercato Napoli, si attende l’incontro tra De Laurentiis e Insigne: le ultime

Calciomercato Napoli
Lorenzo Insigne dopo la vittoria ad Euro 2020 (via Getty Images)

La distanza tra Lorenzo Insigne ed il Napoli si è ampliata lo scorso 23 maggio, quando gli azzurri hanno fallito la qualificazione in Champions League. Il dolore del capitano, però, si è trasformato in gioia, con la vittoria ad Euro 2020. Adesso il campione azzurro è tornato a Castel Volturno, con un pò di amaro in bocca. Infatti dovrà avere a che fare con Aurelio De Laurentiis, che non è disposto a trattare per un rinnovo al rialzo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Andrew Howe si ritira: “Carriera mediocre e da sopravvalutato”

Al momento Insigne ha un contratto in scadenza a giugno del 2022. La volontà del calciatore è quella di restare e di chiudere la carriera con la maglia del Napoli. Ciò che però impedisce il proseguo del matrimonio sono le condizioni, diverse rispetto a quelle poste dal club. La società, infatti, afferma di essere in piena crisi economica e di non essere risposta ad aumentare gli ingaggi. La distanza percepita si aggira intorno ad 1,5 milioni di euro e quindi solo l’incontro tra le due parte deciderà il futuro del calciatore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy