Federica Panicucci sbotta contro la fan: gravi offese al compagno

Federica Panicucci sbotta sui social contro una fan per le gravi offese nei confronti del compagno Marco Bacini.

Federica Panicucci
La nota conduttrice televisiva (via social)

Federica Panicucci, famosa conduttrice televisiva, si sta godendo alcuni giorni relax prima di riprendere i suoi impegni lavorativi a settembre. Attualmente si trova con il suo compagno Marco Bacini. La conduttrice inoltre sta condividendo numerosi contenuti sui propri profili social: la donna sta benissimo e mostra davvero un fisico da far invidia nonostante l’età. La Panicucci ha passato solitamente le sue ferie alle Maldive, ma quest’anno ha deciso di restare in Italia, passando alcuni giorni a Forte dei Marmi e poi in Sicilia, a Sciacca.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini giovane e con i capelli: la foto che non avete mai visto!

Federica Panicucci intrattiene una relazione con Bacini sin dal 2016 e ormai i due sembrano davvero più che intenzionati a sposarsi. Sono in molti a pensare che la conduttrice e l’imprenditore stiano pensando di fare il grande passo. A quanto pare insomma, pare che le nozze siano in programma da tempo ma il tutto è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

H2

Federica Panicucci
Federica Panicucci insieme al compagno Marco Bacini (via social)

La coppia formata da Federica Panicucci e Marco Bacini è davvero chiacchieratissima e costellata da gossip e critiche. Molti pensano che il loro amore non sia reale e tanti altri non mancano di criticare addirittura l’aspetto fisico del compagno della conduttrice. Tra le critiche non sono mancati veri e propri insulti in questo senso, attraverso commenti sui social che sono stati certo notati dai diretti interessati. Nel corso di queste ore un utente ha scritto che il suo compagno Marco Bacini “è proprio brutto, saranno i soldi che glielo fanno vedere bello”. Non è mancata ovviamente la dura risposta della Panicucci: “Cara Anna, sicuramente il tuo fidanzato sarà più bello del mio… Allora ti do un suggerimento: passa più tempo con lui anziché sulla mia pagina Instagram! Un bacione e buona estate”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, triste rivelazione: “Ne soffro da quando avevo 10 anni”

Anche Marco Bacini non ha mancato di rispondere a diverse insinuazioni di alcuni utenti, uno dei quali scommetteva sul fatto che i due si lasceranno entro il 2022. Non è mancata neanche in questo caso la risposta dell’uomo:Non ha qualche altra notizia sulla quale scommettere? Un caro saluto e buone vacanze, a meno che non ritorni nel 2022″. Al contrario di quello che sembra trapelare da alcuni commenti velenosi, le cose tra la Panicucci e Bacini vanno davvero a gonfie vele.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy