Napoli-Ascoli, streaming gratis: dove vedere l’amichevole estiva in diretta

Il Napoli si prepara alla prima amichevole del ritiro di Castel di Sangro, dove sfiderà l’Ascoli. Andiamo a vedere dove seguire la partita. 

Napoli ascoli
Gli azzurri vittoriosi nell’amichevole contro il Wisla Cracovia (via Instagram)

L’amichevole tra Napoli ed Ascoli inaugura il ritiro abruzzese di Castel di Sangro. Mister Luciano Spalletti ha recuperato i tre top player reduci da Euro 2020: Lorenzo Insigne, Giovanni Di Lorenzo e Fabian Ruiz. I calciatori attesissimi dal pubblico potrebbero debuttare durante il match di prova contro i bianconeri. La partita andrà di scena allo Stadio Teofilo Patini di L’Aquila.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, Insigne incontra Spalletti: la volontà del capitano

Questo è il quinto test stagionale per i ragazzi di Spalletti, dopo le sfide contro Bassa Aunania, Pro Vercelli, Bayern Monaco e Wisla Cracovia. Il grande indisponibile è Diego Demme che dovrà stare fermo per circa tre mesi. Out anche Dries Mertens, alle prese con un infortunio alla spalla, Hirving Lozano, Andrea Petagna e Faouzi Ghoulam. Andiamo quindi a vedere dove seguire la partita in diretta ed in streaming gratis.

Napoli-Ascoli, streaming gratis: Sky o in chiaro?

Bayern Monaco Napoli highlights
Osimhen impegnato in uno scatto (via account Twitter ufficiale SSC Napoli)

Questa volta l’amichevole tra Napoli ed Ascoli sarà visibile in chiaro su Canale 8 (canale 13 del digitale terrestre). Una vera e propria novità per i tifosi azzurri, che hanno assistito ai match contro Wisla Cracovia e Bayern Monaco in pay-per-view. La società stavolta ha ascoltato la richiesta dei tifosi, che si sono lamentati per il prezzo da pagare per assistere ad un match amichevole.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Salernitana, colpo dalla Roma: rinforzo internazionale

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17:30 allo Stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Per l’occasione l’impianto accoglierà circa 2mila tifosi pronti ad assistere all’amichevole. L’arbitro della partita sarà il signor Federico Dionisi, mentre gli assistenti saranno Mario Vigile e Francesca Di Monte. Il test sarà utile a mister Spalletti per capire la condizione dei suoi in vista dell’esordio stagionale contro il Venezia, che andrà di scena il prossimo 22 settembre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy