Elena Morali, vacanze interrotte: grave lutto per la showgirl

La showgirl Elena Morali ha dovuto interrompere anzitempo le sue vacanze. Il motivo è legato ad un lutto

Elena Morali
La notizia è arrivata mentre era in vacanza (Profilo Instagram Elena Morali)

Il periodo di vacanza di Elena Morali si è interrotto prima dei termini previsti. La showgirl ha infatti dovuto prendere un aereo e finire il suo soggiorno a Zante, dove si trovava insieme al suo compagno Luigi Favoloso.

Leggi anche-> Federica Panicucci sbotta contro la fan: gravi offese al compagno

Le condizioni della sua cagnolina sono peggiorate, al punto da costringerla a prendere un aereo in fretta e furia. La 31enne però non ha potuto salutarla in tempo, visto che l’animale è morto prima che atterrasse. Successivamente ha dedicato alcuni post su Instagram alla vicenda.

Elena Morali, la rabbia nei confronti della veterinaria

Elena Morali
La donna ha espresso il suo dolore sui social (Via web)

La bergamasca ha infatti scritto sui social: “Questa sera il mio cuore si ferma un po’ di più. Sono senza parole e mi prenderò del tempo. Non riesco ancora a metabolizzare“. Ad avvertirla è stata la sorella, che non ha potuto far altro che comunicarle la notizia una volta atterrata in Italia. Tuttavia i suoi messaggi si sono rivolti anche nei confronti della veterinaria. La colpa della dottoressa è quella di aver rimandato a casa l’animale, senza prestare ulteriori cure.

Leggi anche-> Alfonso Signorini giovane e con i capelli: la foto che non avete mai visto!

“L’ha rimandata a casa dicendo che bisognava aspettare che facesse effetto la cura“, scrive in un post. Una perdita importante, dato che la sua cagnolina aveva 13 anni di vita. Al punto tale che ormai era diventata al pari di una sorella o di una figlia. Anche altri membri della famiglia erano legatissimi all’animale, come ad esempio la madre della donna. Quest’ultima ha puntualizzato che l’animale, prima che lei partisse per la Grecia, era in ottime condizioni. Nel suo sfogo online definisce difficile immaginare una vita senza lei: “E’ difficile immaginare una vita senza di te dopo 13 anni insieme. Anche per mia mamma è difficile, visto che ormai ti considerava come una quarta figlia“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy