Giulia De Lellis, vacanze da sogno con Carlo Beretta: arriva la proposta

Giulia De Lellis tra trascorrendo delle vacanze da sogno nel lusso sfrenato con il suo fidanzato Carlo Beretta: arriva la proposta.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis in vacanza (via social)

La famosissima influencer diventata molto popolare grazie alla partecipazione al programma di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è fidanzata ormai con Carlo Beretta da un anno. La storia tra i due ragazzi sembra andare a gonfie vele e dalle foto pubblicate su Instagram i due sembrano innamorati e molto complici. Giulia e Carlo hanno già compiuto il passo delle presentazioni in famiglia e la coppia sembra essere davvero solida. In questi giorni i due stanno trascorrendo delle vacanze davvero pazzesche ospiti di ristoranti e hotel a cinque stelle.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, matrimonio da favola: succede tutto in un giorno speciale

Giulia De Lellis e il rampollo sono stati avvistati prima sulla Riviera ligure. Pare che i due stiano trascorrendo delle vacanze di lusso: tra enormi yacht, moto d’acqua e cenette a lume di candela. Ora i due si sono spostati in Costa Azzurra, sicuramente meta rinomata ed esclusiva. Insomma, i due sembrano davvero sempre più affiatati e in tanti iniziano a pensare che il grande passo sia sempre più vicino.

Giulia De Lellis, vacanze da sogno con Carlo Beretta

Giulia De Lellis
La famosa influencer con il fidanzato Carlo Beretta (via social)

Tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta sembra andare tutto per il meglio. In molti guardano alla solidità del loro rapporto e aspettano con ansia che si arrivi presto ad un passo concreto. Secondo alcune indiscrezioni trapelate nel corso di questi giorni Giulia e Carlo sarebbero più che intenzionati ad avere un figlio. Uno scoop lanciato dal settimanale Nuovo in cui si legge: “Secondo gli amici, presto potrebbero decidere di coronare la loro love story con un bebè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Chiatti e Marco Bocci, crisi o amore? La coppia esce allo scoperto

La stessa Giulia ha sempre ammesso di voler diventare madre e ad oggi sembra avere la tranquillità sentimentale ed economica per farlo soprattutto dopo il suo grande successo professionale sui social e in tv. Sembra davvero che Carlo Beretta sia l’uomo giusto per lei dopo le cocenti delusioni sentimentali con Andrea Damante e Andrea Iannone.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy