Alessia Macari, confessione piccante: “Incinta è meglio”

L’ex ciociara di Avanti un altro Alessia Macari sposata con Oliver Kragl è incinta: la confessione piccante inaspettata.

Alessia Macari
Alessia Macari in dolce attesa (via social)

Alessia Macari è incinta del suo primo figlio. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip è sposata con Oliver Kragl dal 2019. La coppia ha ormai deciso di fare un passo importante e metter su famiglia insieme. Alessia è ormai al quarto mese di gravidanza ed è in attesa di sapere se è in arrivo un maschietto oppure una femminuccia.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, come vedere in anteprima La Casa di Carta parte 5

Il sesso del bambino in arrivo si saprà a settembre e per l’occasione è stato organizzato un gender reveal party. I due sposi hanno deciso già il nome del bambino: se sarà femmina si chiamerà Sia se sarà maschio invece Maui. Alessia Macari ha infatti ammesso di prediligere nomi esotici, particolari e non scontati. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Alessia ha parlato della sua vita in gravidanza fornendo anche dei particolari piccanti sulla sua intimità con Oliver.

Alessia Macari, dettagli piccanti in gravidanza

Alessia Macari
Alessia Macari con il marito Oliver Kragl (via social)

L’ex Ciociara di Avanti un altro ha dichiarato che con suo marito Oliver Kragl le cose vanno a gonfie vele. La loro passione è sempre viva anche con il pancione che cresce. È anche più bello fare l’amore in dolce attesa. Con la gravidanza non finisce certo la vita di coppia. Insomma, deve esserci sempre passione…”. Nonostante la gravidanza Alessia e Oliver tengono molto viva la loro vita sessuale. La Macari ha poi parlato delle sue voglie in questo particolare: la 27enne ha confidato di desiderare continuamente mozzarelle e mangia sia a pranzo che a cena pasta e pane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, matrimonio da favola: succede tutto in un giorno speciale

Di recente la Macari aveva anche fatto sapere di non voler allattare il suo bambino in arrivo. Una scelta questa che ha scatenato numerose polemiche da parte di chi ritiene che il latte materno sia migliore per la crescita di un neonato. Alessia è comunque rimasta della sua opinione, anche lei non è stata allattata al seno e non ha avuto alcun problema.

Impostazioni privacy