Uomini e Donne, la coppia ha ingannato la redazione: non ci sono dubbi

Uomini e Donne, la coppia ha ingannato la redazione del famoso dating show condotto da Maria De Filippi: non ci sono dubbi.

Uomini e Donne
Il logo del programma condotto da Maria De Filippi (via social)

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone sono due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Dopo essersi separati completamente a seguito della loro conoscenza all’interno del programma, i due sembrano aver trovato una grande armonia insieme. Eppure questa love story da favola ha sorpreso molti fan del noto dating show. In molti pensano infatti che i due stiano ingannando il pubblico e la stessa relazione del programma Mediaset.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, era tutto falso: gli indizi parlano chiaro

I due si sono conosciuti all’interno del programma di Maria De Filippi e hanno iniziato una frequentazione che sembrava andare a gonfie vele. Lei, da un lato, affermava di vedere nel bel cavaliere l’uomo ideale, con tutte le caratteristiche giuste per stare accanto a lei. Luca, dall’altro lato, ha sempre cercato di frenare l’entusiasmo di Elisabetta, mettendo dei paletti e dicendo più volte di non sentirsi ancora pronto ad impegnarsi. Ad un certo punto i due avevano deciso addirittura di darsi l’esclusiva all’interno del programma, ma neanche questo ha portato il Cenerelli a cambiare idea.

Uomini e Donne, la coppia inganna la redazione

Uomini e Donne
Luca ed Elisabetta, la coppia che starebbe ingannando la redazione di Uomini e Donne (via social)

Quando Elisabetta si è resa conto che il bel Luca non aveva affatto cambiato idea, la donna ha deciso di chiudere la conoscenza con lui frequentando altre persone. Una volta chiusa la stagione televisiva del dating show di Maria De Filippi, Luca ed Elisabetta hanno deciso di ricominciare per cercare di recuperare il loro rapporto. L’uomo aveva ammesso infatti di sentire molto la mancanza della dama al punto da ammettere di essersene innamorato. I due sono di fatto una coppia e le cose sembrano andare a gonfie vele tra loro anche se in molti nutrono dei dubbi sulla loro sincerità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, l’ex tronista rivela: “Questa è stata la mia disgrazia”

Molti affezionati fan del programma Mediaset credono infatti che Luca ed Elisabetta stiano fingendo ingannando la redazione per fare interviste e raggiungere così fama e popolarità. In tanti credono che i due si lasceranno a settembre per tornare negli studi di Uomini e Donne. Non è mancata la risposta della Simone che ha smentito tali cattiverie affermando con forza di essere davvero innamorata di Luca. Al momento, questi sono solo pettegolezzi, non resta che aspettare settembre per capirci qualcosa di più e per vedere se i sospetti verranno confermati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy