Mara Venier, stoccata a Barbara D’Urso: la verità sugli ospiti

Mara Venier si toglie un sassolino dalla scarpa e fa delle precisazioni sui programmi di Barbara D’Urso. Il pubblico da che parte sta?

Mara Venier
La conduttrice di Rai 1, Mara Venier (screen YouTube Rai)

La domenica pomeriggio c’è un solo scontro diretto, quello tra Mara Venier e Barbara D’Urso. Le due presentatrici si affrontano a colpi di share, ma quest’anno la Venier ha trionfato. Per la prossima stagione televisiva, infatti, la D’Urso fronteggerà una riduzione dei suoi spazi televisivi sia per il daytime che per la prima serata. Nello specifico, per quanto riguarda la domenica, è stato cancellato sia Domenica Live che Live – non è la D’UrsoMediaset ha optato per un raddoppio di Verissimo che vedrà Silvia Toffanin in onda sia il sabato che la domenica pomeriggio.
Insomma, cambieranno un po’ gli equilibri in casa Mediaset, ma anche tra Mediaset e Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, matrimonio da favola: succede tutto in un giorno speciale

Mara Venier, le sue parole su Barbara D’Urso

Mara Venier (foto Instagram)

Spesso la D’Urso nel corso dei suoi programmi sottolinea che gli ospiti scelgono lei, ma la Venier ha risposto una volta per tutte. A “Gli incontri del Principe“, il talk show del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, Mara ha spiegato perché a Domenica In non può ospitare personaggi politici“La D’Urso dice scelgono me. Non è vero che scelgono te, Barbara. È che io non li posso avere”. Fino alla scorsa stagione, infatti, la Rai ha preso la decisione netta di non fare ospitate politiche a Domenica In.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island, Manuela e Luciano sono pronti al grande passo – FOTO

Mara Venier sta vivendo degli anni d’oro: è stata confermata al timone di Domenica In che ripartirà il 19 settembre. Per la Venier è la 13esima edizione che presenta, un record raggiunto solo da Pippo Baudo.

 

Impostazioni privacy