Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 agosto: la partenza di Silvia

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 6 agosto. Giancarlo non vuole rinunciare a lei e quindi Silvia decide di partire. Scopriamo cosa succede.

anticipazioni Un Posto al Sole
Silvia al Caffè Vulcano (via screenshot)

Roberto Ferri e Marina Giordano sembrano riavvicinarsi. Il rapporto tra la donna e Fabrizio, infatti, sta subendo una forte battuta d’arresto. Tra i due si è insinuata una ex dell’uomo che, ora, sta lavorando al suo fianco. Giorgia, infatti, è la consulente dell’azienda pubblicitaria che l’imprenditore ha chiamato per poter rilanciare il suo marchio. Il lavoro, però, si mescola ai ricordi ed i due si ritrovano quasi sul punto di baciarsi. Un momento che mette Fabrizio in enorme difficoltà, soprattutto perché non ha detto la verità a Marina sulla donna che ora sta lavorando con lui.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, a Palazzo Palladini ritornano le problematiche per Silvia. La proprietaria di Caffè Vulcano, infatti, resta spiazzata dalla scelta di Michele, suo marito. Dopo la fine del suo ultimo libro, il giornalista ha deciso di trascorrere più tempo con lei e dedicarsi alla famiglia. Giancarlo, però, non si rassegna e non ha intenzione di rinunciare al loro futuro. Dal canto suo, Silvia sa di amare Michele e non vorrebbe tradirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso incinta: la foto lascia tutti senza parole

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 agosto

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Nelle anticipazioni della puntata che andrà in onda il 6 agosto rivedremo Filippo. Il marito di Serena ed il padre di Irene ha deciso di fare di tutto per riacquistare la memoria. Con l’aiuto del suo terapeuta, infatti, sta seguendo un percorso per poter scavare interiormente e ristabilire i ricordi del suo passato. Una vecchia conoscenza, però, incrocerà la sua strada.

LEGGI ANCHE >>> Iliad, grosso disservizio per i clienti: utenti esausti

Silvia, intanto, sta per partire per Indica con suo marito Michele. L’uomo è impegnato nel ritrovare l’equilibrio familiare e l’armonia con la moglie, ma Giancarlo non ha intenzione di rinunciare a Silvia. Intanto, Clara non sa come sdebitarsi con Patrizio per il suo supporto e l’aiuto che le sta dando, ma allo stesso tempo non vorrebbe caricare il con i suoi problemi. Infine, la partenza di Franco, Angela e Bianca per il mare rappresenta l’occasione perfetta per augurare a tutti (telespettatori compresi, ndr) buone vacanze. Quella che andrà in onda il 6 agosto, infatti, sarà l’ultima puntata prima del periodo di pausa estivo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy