Barbara D’Urso incinta: la foto lascia tutti senza parole

Barbara D’urso incinta: la foto ha lasciato veramente tutti senza parole. Scopriamo la verità sul pancione della conduttrice di Mediaset.

Barbara D'Urso
La conduttrice di Mediaset seduta in terra (via social)

Lo scatto postato dalla conduttrice di Canale 5, al momento in vacanza, ha lasciato tutti senza parole. Nessuno, infatti, si aspettava che la D’Urso potesse tornare ad avere il pancione. Invece, nelle ultime ore, abbiamo scoperto che i social hanno anche questo potere. Una fotografia di 35 anni fa, la conduttrice incinta al fianco del suo uomo di allora, Mauro Berardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi sta male? Un dettaglio non è sfuggito ai fan più attenti

Barbara D’Urso incinta: la foto lascia tutti senza parole

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso incinta (via social)

Ed alle 14 in punto sei arrivato. TU Il mio primo figlio”, ha scritto sui social la conduttrice di Canale 5. “L’unico vero punto di felicità perfetta e totale ( che si è ripetuto il 29 settembre di due anni dopo)”, ha spiegato la donna riferendosi alla nascita del suo primo figlio. “E continui a rendermi felice.. anche a migliaia di chilometri di distanza… Ed a rendermi orgogliosa.. tanto orgogliosa, ha detto la D’Urso nelle vesti di una mamma che ama il sangue del suo sangue. “Io TU ed Emanuele.. insieme.. sempre..ed indivisibili. TI AMO Mamma”, ha concluso così la conduttrice il messaggio strappalacrime pubblicato sui social per l’occasione del compleanno del figlio.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman ha scaricato Diletta Leotta: l’attore ha una nuova compagnia

Giammauro è il primo figlio di uno dei volti più noti di Mediaset, nato dalla storia d’amore con Mauro Berardi. Il ragazzo compie 35 anni e sua madre non può che mostrare tutto il suo amore, anche sui social. Nella foto postata su Instagram, in altro, la D’Urso con il pancione è seduta al fianco del suo compagno di allora. Si tratta del produttore cinematografico con il quale la donna ha avuto una lunga relazione dal 1982 al 1993. Tra i due il rapporto è rimasto sereno e tranquillo, tanto che in più occasioni la conduttrice ha caricato sui social delle foto in sua compagnia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy