Morgan, è guerra con l’ex Jessica Mazzoli: gravi le accuse

Morgan torna ad accusare l’ex compagna Jessica Mazzoli. Le liti tra i due ex sembrano, infatti, non avere fine. I dettagli della vicenda

Morgan
Morgan (foto Instagram)

Marco Castoldi, in arte Morgan, e Jessica Mazzoli si erano conosciuti all’interno del talent show X Factor. Dopo una breve relazione sono sorte le liti, che sembrano non avere fine. I due ex hanno avuto insieme anche una figlia di nome Lara, ma neanche questo sembra farli riappacificare. Morgan in queste ore si è sfogato su Instagram: “Non potrò avere un euro da nessuno dei concerti che avrei dovuto fare questa estate. Tutto pignorato alla fonte, grazie Jessica! Ora capiamo bene se è più utile che io faccia la rivoluzione o se vincono definitivamente le bestie di Satana”.

Dal canto suo Jessica Mazzoli respinge ogni tipo di accusa e replica: “Abominevole da parte sua essere chiamata pubblicamente e non in questo modo! Incitando 200 mila persone contro la mia figura di donna ma soprattutto di madre di una bambina che sto crescendo completamente da sola”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 21, Arisa non ci sarà: Maria De Filippi l’ha già sostituita!

Morgan, l’ex Jessica Mazzoli risponde alle accuse

Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli, ex concorrente del Grande Fratello  ha inoltre confessato di avere il Covid e di trovarsi, quindi, da sola a casa. La donna sostiene di non aver ricevuto neppure una telefonata o un messaggio da parte di Morgan. Il rapporto con l’ex compagno, infatti, diverrebbe ogni anno più difficile.

Recentemente in una intervista radiofonica, l’ex gieffina ha affermato di non avere più nessun tipo di rapporto con l’ex leader dei Bluvertigo. Il cantante, infatti, avrebbe interrotto i rapporti anche con la figlia Lara.

LEGGI ANCHE —> Die Hard 6 non si farà: addio definitivo al John McClane di Bruce Willis

La donna ha inoltre spiegato di sentirsi fortemente penalizzata a livello artistico, a causa delle continue accuse che le vengono rivolte dall’ex compagno. Inoltre, Jessica sembra essersi pentita di alcune interviste realizzate nel salotto di Barbara D’urso, ritenendosi troppo giovane e incosciente. La Mazzoli, dunque, spera di poter continuare a lavorare nel mondo della musica, magari tentando una nuova esperienza anche al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

A. F.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy