Temptation Island, Valentina Vignali l’ha smascherato: le chat inedite

Valentina Vignali ha smascherato attraverso i social il fidanzato di Temptation Island: pubblicate le chat inedite che svelano la verità.

Temptation Island
Valentina Vignali smaschera Stefano (via social)

Uno dei reality più chiacchierati di quest’anno ha aperto anche diverse tematiche sociali che stanno dividendo il pubblico. Ieri sera, ad esempio, è andata in onda la scena dello schiaffo durante il falò di confronto. Un momento che ha potuto suscitare ilarità, ma che in seconda battuta ha certamente fatto riflettere sul gesto violento apparso sui teleschermi degli spettatori.

Tra le storie più apprezzate, quest’anno, c’è certamente quella tra Manuela e Stefano. Nel corso della serata di ieri, il loro percorso nello show di Canale 5 ha raggiunto il culmine. I due, dopo il falò, hanno scelto di lasciare il programma andando ognuno per la propria strada. La loro relazione, quindi, non ha trovato un futuro bensì una fine. A dimostrazione del fatto che la scelta di Manuela di mettersi con Luciano (tentatore, ndr), arrivano delle prove schiaccianti dai social. Più precisamente, sulla vicenda ha voluto dire la sua Valentina Vignali, nota giocatrice di basket ed influencer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, la coppia ha ingannato la redazione: non ci sono dubbi

Temptation Island, Valentina Vignali lo ha smascherato

Temptation Island
Il logo del programma in onda su Canale 5 (via Screenshot)

Stefano Sirena e Manuela Carriero, come si diceva in precedenza, hanno rappresentato una delle coppie più chiacchierate di quest’edizione di Temptation Island. I due hanno lasciato il programma lasciandosi definitivamente. Nel corso della messa in onda del reality, Valentina Vignali ha postato alcune storie con delle chat inedite che incastrano Stefano.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Rovazzi, la triste confessione: “Voglio morire”

“Reggetevi forte. Se Manuela e Stefano stanno insieme da 4 anni e mezzo si presuppone si siano messi insieme a metà 2016 qualcosa del genere… guardate cos’ho trovato nei miei direct”, ha scritto la nota influencer su Instagram. La donna, poi, ha reso note delle chat inedite con degli screenshot ripescando delle chat degli anni scorsi in cui Stefano faceva apprezzamenti su di lei. Oltre i vari tradimenti, quindi, la Vignali ha scoperto che scriveva anche a lei quando era già fidanzato.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy