Elisabetta Gregoraci, c’è il ritorno di fiamma: fan sorpresi

Elisabetta Gregoraci potrebbe ritornare con una sua vecchia fiamma. I fan si chiedono se l’indiscrezione sia vera.

Elisabetta Gregoraci
Ritorno di fiamma nell’aria per la showgirl (Getty Images)

Il periodo lavorativo di Elisabetta Gregoraci è finalmente terminato. La donna si sta godendo le ferie a Capri, noto ritrovo per il jet set italiano e internazionale. Proprio nell’isola campana ha incontrato una sua vecchia fiamma, scatenando la curiosità dei suoi fan sui social.

Leggi anche-> Gilles Rocca, è finita con Miriam Galanti: adesso c’è un’altra

La 41enne calabrese ha scattato una fotografia con l’ex marito Flavio Briatore. Lo scatto li ritrae insieme sorridenti mentre pranzano. Il motivo del loro ritrovo non è noto, anche se tra i due è rimasto un buon rapporto. La coppia è separata da quattro anni, dopo essersi sposata 12 anni fa.

Elisabetta Gregoraci, possibile ritorno di fiamma?

 Elisabetta Gregoraci
La coppia ha avuto un figlio nel 2010 (Getty Images)

I due appaiono sorridenti e molto rilassati, tanto da far sperare in un ritorno di fiamma. Molti fan hanno commentato con gioia il loro momento insieme, segno che un nuovo inizio è salutato con favore dal pubblico. I due si sono sposati il 14 giugno del 2008 ed hanno avuto un figlio nel 2010. Successivamente è arrivata la separazione il 23 dicembre 2017, con la Gregoraci che ha fatto una rivelazione importante qualche mese fa.

Leggi anche-> Temptation Island, l’ex concorrente si schiera con la rivale: che sorpresa

Nella sua partecipazione al reality Grande Fratello Vip, ha confessato di aver passato i mesi di pandemia insieme all’ex marito e al figlio. Sarebbe stato proprio in questa occasione che l’uomo le avrebbe chiesto di sposarla. Negli anni questa voce è rimbalzata più volte, anche se non ha mai trovato riscontro. C’è però da dire che la donna potrebbe non essere sola. A dare adito a questa affermazione ci sarebbero le foto di Stefano Coletti, pilota automobilistico. Il 33enne ha postato alcuni scatti con la donna che sarebbero indizi rilevanti per una nuova storia. Al momento la conduttrice e showgirl non fa trapelare nessun indizio, pensando maggiormente a rilassarsi e godersi le vacanze estive.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy