Al Bano, gravi accuse a suo carico: lui risponde in maniera decisa

Il cantante Al Bano risponde alle pesanti accuse che gli sono state mosse. L’artista è sicuro e afferma: “Non ho sbagliato”.

Al Bano
Il cantante si difende dalle accuse (via Screenshot)

Nel corso della sua carriera Al Bano può vantare ben sette esibizioni al cospetto di Papa Giovanni Paolo II. Infatti il cantante non ha mai nascosto la sua grande fede, ma stavolta sembrerebbe aver mandato su tutte le furie un vescovo della sua terra, la Puglia. Stando alle indiscrezioni, al vescovo non sarebbe andata giù la performance del leone di Cellino San Marco. L’artista si sarebbe esibito in occasione di un matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, l’ex concorrente si schiera con la rivale: che sorpresa

Al Bano ha così deciso di rispondere durante un’intervista al settimanale ‘Voi‘ affermando: “Sono stato invitato alle nozze di un mio caro amico e ho intonato un canto sacro. Se avessi fatto qualcosa di sbagliato mi sarei bacchettato da solo. Ma così non è stato“. Il cantante quindi sa di non aver sbagliato e quindi ha deciso di proseguire per la sua strada. Andiamo quindi a vedere i progetti futuri dell’artista pugliese.

Al Bano, tra l’esperienza a The Voice ed il ricordo di Raffaella Carrà: le sue parole

Al bano
Le dichirazioni dell’artista sulla trasmissione (Getty Images)

Al Bano non sta vivendo il periodo più sereno della sua carriera. quindi deciso di staccare la spina per un pò andando in vacanza nella sua Puglia. Il cantante infatti non è stato confermato a ‘The Voice Senior’, talent musicale condotto da Antonella Clerici. L’artista pugliese aveva partecipato al programma insieme alla figlia ed in merito ha dichiarato: “Il bilancio è molto positivo, è stato bello condividere con mia figlia il palco, la musica e il confronto”.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tommaso Zorzi sotto attacco, Alba Parietti non si contiene: è scontro

Nel corso della sua intervista al settimanale ‘Voi‘ Al Bano ha trovato anche il tempo per omaggiare la compianta Raffaella Carrà. Infatti la cantante è scomparsa lo scorso 5 luglio a causa di un brutto male. L’artista pugliese ricordando l’indimenticabile Carrà ha affermato: “Una donna eccezionale, umile, un’artista completa”. Raffaella ha quindi lasciato un vuoto incolmabile anche nella vita del cantante pugliese, che la conosceva personalmente.

Impostazioni privacy