Temptation Island, l’ex concorrente si schiera con la rivale: che sorpresa

Un ex concorrente di Temptation Island ha sorpreso tutti, prendendo le parti di una sua rivale: cosa ha rivelato

Temptation Island
Le dichiarazioni a sorpresa dell’ex concorrente (via Screenshot)

Nella serata di ieri, in via del tutto eccezionale, è andata in onda di martedì l’ultima puntata di Temptation Island. Dopo un mese di partecipazione al programma Mediaset, Manuela Carriero e Stefano Sirena hanno deciso di confermare la decisione presa durante il falò di confronto. Inoltre a sorpresa Manuela ha fatto sapere a Filippo Bisciglia di star approfondendo la conoscenza con il tentatore Luciano Punzo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, la coppia ha ingannato la redazione: non ci sono dubbi

A dire la sua sulla scelta di Manuela Carriero ci ha pensato una delle dame di Uomini e Donne, Ida Platano. Infatti la corteggiatrice del Trono ha affermato: “L’importante che adesso sta bene“. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo dopo l’ultima puntata del reality show della Mediaset.

Temptation Island, la confessione di Ida Platano su Manuela Carriero: “Mi piace tantissimo Manuela e Luciano”

Temptation Island
Le parole di Ida Platano sulla nuova coppia (via Screenshot)

Durante quest’ultima edizione di Temptation Island è scoppiata una nuova coppia. Stiamo parlando di Stefano Sirena e Manuela Carriero. I due hanno scelto di dare una svolta alla loro vita, con la dama che si è detta felice di stare vicino al nuovo corteggiatore Luciano Punzo. Dopo gli ultimi scatti sui social sembra che i due stiano insieme. Dopo aver salutato i propri followers, sono arrivate le dichiarazioni a sorpresa di Ida Platano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Diletta Leotta e Can Yaman, era tutto falso: gli indizi parlano chiaro

Infatti la dama di Uomini e Donne sui social ha affermato: “Stamattina mi sono svegliata prestissimo, ho fatto tante cose. Ma voi ieri avete guardato Temptation Island? Io si. Vi piacciono Manuela e Luciano il tentatore? A me tantissimo“. Infine Ida ha concluso affermando che finalmente ha rivisto un sorriso sulla bocca di Manuela ed ha chiosato: “E’ rinata”. Sulla decisione del falò finale Ida ha concluso affermando: “Sicuramente era tanto sofferta. Non riusciva a dimenticare tante cose“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy