Bayern Monaco-Napoli, diretta streaming: dove vedere l’amichevole

Alle 16:30 il Napoli sfiderà il Bayern Monaco nella suggestiva cornice dell’Allianz Arena: ecco dove seguirla in tv e probabili formazioni.

Bayern Monaco Napoli
Prima amichevole di prestigio per gli azzurri (screenshot Instagram)

Prima amichevole di prestigio per il Napoli di Luciano Spalletti, che alle ore 16:30 affronterà il Bayern Monaco all’Allianz Arena. Sia la compagine partenopea che Julian Nagelsmann dovranno affrontare l’impegno con le rose che non sono al completo. Gli azzurri quindi sono pronti al primo test impegnativo dopo le amichevoli giocate a Dimaro contro i dilettanti della Bassa Anaunia e la Pro Vercelli.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sponsor sulle maglie, quarant’anni fa l’evento che ha cambiato il calcio

All’Allianz Arena Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Insigne, Di Lorenzo, Meret, Fabian Ruiz e Ospina ancora in vacanza dopo gli impegni di Euro 2020 e della Copa America nel caso del colombiano. Inoltre tra le assenze troviamo anche gli infortunati Mertens, Lozano, Demme e Petagna. Proprio con l’assenza dell’ex Lipsia, il tecnico partenopeo potrebbe proporre un inedito 4-3-3. Andiamo quindi a vedere dove sarà possibile seguire il match in diretta.

Bayern Monaco-Napoli, dove vederla in televisione: le ultime

Osimhen
Spalletti potrà fare affidamento su Victor Osimhen (Getty Images)

L’amichevole tra Bayern e Napoli sarà visibile solamente su Sky Sport in pay-per-view. La pay-tv detiene i diritti per trasmettere in esclusiva i match. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Canale 251in pay-per-view su Primafila, al costo di €9,99 iva inclusa (PPV codice di acquisto 439258). Mentre invece il collegamento ci sarà poco prima del calcio d’inizio. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni delle due squadre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, nuovo sponsor per De Laurentiis: prima decisione stagionale

BAYERN (4-2-3-1): Ulreich; Sarr, Upamecano, Richards, Nianzou; Stasinic, Goretzka; Gnabry, Musiala, Choupo-Moting; Lewandowski. ALLENATORE: Julian Nagelsmann.

NAPOLI (4-3-3): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Zedadka. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy