Napoli, nuovo sponsor per De Laurentiis: prima decisione stagionale

Un nuovo sponsor potrebbe sorprendere tutti i tifosi del Napoli. Aurelio De Laurentiis in queste ore ha anche deciso i colori delle maglie.

Napoli
Aurelio De Laurentiis studia una soluzione adeguata (via Getty Images)

Il Napoli si sta preparando alla seconda parte del ritiro pre-stagionale, con la squadra allenata da Luciano Spalletti che a breve partirà per Castel Di Sangro. Ma il presidente De Laurentiis ha fretta anche per presentare le tre magliette stagionali. Infatti non è andato giù ai tifosi che il Napoli abbia disputato il primo ritiro con l’abbigliamento tecnico della passata stagione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, Insigne va da Sarri: clamorosa indiscrezione

Durante questo inizio di stagione, intorno alla compagine partenopea aleggia un clima di grande incertezza. Infatti in molti sono pronti a sapere cosa ne sarà del rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro incontrerà il patron il prossimo 5 agosto, di ritorno dalle ferie estive dopo la vittoria di Euro 2020. Al momento le due parti si mantengono a debita distanza. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo al Konami Center di Castelvolturno.

Napoli, De Laurentiis tra sponsor e nuove maglie: decisi i tre colori

Calciomercato Napoli
Il patron è pronto a presentare le nuove divise (via Getty Images)

I colori che accompagneranno la stagione del Napoli saranno il classico azzurro, il bianco panna ed il rosso. Infatti saranno questi i colori delle tre maglie che saranno auto-prodotte dalla società azzurra, che riabbraccerà anche il rosso dello sponsor Lete. Al momento Aurelio De Laurentiis è in contatto anche con dei rivenditori per assicurarsi quanti più punti vendita per le magliette della nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tokyo 2020, altra giornata di medaglie per gli atleti azzurri

Proprio da questo ambito potrebbe spuntare il terzo sponsor stagionale. Dopo l’addio a Kimbo, gli azzurri potrebbero pensare ad un accordo con Amazon. Infatti da oramai tre anni, la società partenopea ha un suo store sull’e-commerce più famoso al mondo. Intanto il patron azzurro si è chiuso nella sala stampa del Konami Training Center per spiegare ai rivenditori come sarà gestito il merchandising dei prodotti ufficiali. Vedremo quindi se a breve ci sarà l’annuncio del nuovo sponsor o della data di presentazione delle nuove maglie.

La società smentisce

“Il Calcio Napoli smentisce la notizia uscita su più quotidiani di aver sottoscritto un accordo con Amazon come quarto sponsor di maglia. Con Amazon il Calcio Napoli sta negoziando, come di consueto, il rapporto di vendita prodotto sui loro store”, ha fatto sapere la società attraverso il proprio sito ufficiale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy