WindTre, offerta pazzesca con smartphone 5G incluso: da non perdere

WindTre ha realizzato un’offerta davvero imprendibile perché consente di ottenere uno smartphone di ultima tecnologia

WindTre
L’offerta del gestore (via web)

Nuova straordinaria e imperdibile offerta della WindTre. L’edizione è limitata perché l’occasione è ghiottissima ed è meglio non perderla. Si tratta della Medium 5G Limited Edition: 50GB di dati internet nella tecnologia 5G, il tutto con l’inclusione di una smartphone al prezzo stracciato di 12,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile negli Windtre Store, i minuti sono illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi con 200 SMS. Lo smartphone previsto è OPPO A54 5G con il device incluso nel canone mensile e c’è il vincolo contrattuale di 24 mesi. Altri smartphone compatibili sono Vivo Y72 5G e il Xiaomi Mi 11 Lite 5G.

L’offerta Medium 5G Limited Edition prevede una tantum iniziale di 6,99 euro e non c’è bisogno di credito residuo sulla SIM per poter funzionare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bitcoin, pronta una grande rivoluzione: servirà a tutti

WindTre, le altre offerte estive

WindTre
(via web)

Dall’inizio dell’estate WindTre ha messo a punto delle offerte sorprendenti in particolare per gli under 30 e nella tecnologia 5G. Oltre alla suddetta Medium 5G Limited Edition c’è anche la Large 5G Limited Edition e costa a 14.99 euro ogni mese con più giga a disposizione, 70 (in tecnologia mista in 4G e 5G), e i minuti restano illimitati con 200 SMS.

La XLarge 5G Limited Edition è un’ottima offerta per chi ha rapporti con l’estero. Costa 16,99 euro al mese con 100 giga in connettività 5G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 minuti di chiamate oltre i confini nazionali. Bisogna però sottolineare un aspetto molto importante perché nei primi tre mesi i giga sono illimitati. Gli SMS inclusi sono sempre 200.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM, spiacevoli notizie per i clienti di rete fissa: rimodulazioni in vista

WindTre ha proposto anche a un piano fatto per i più giovani, gli under 30: si chiama Young 5G con 80 giga in 5G, nessuno limite né per le telefonate né per gli SMS a soli 11,99 euro con Easy Pay. Infine c’è anche la Young+ 5G, stesso piano tariffario uguale alle Young 5G ma con 100 giga a 14,99 euro al mese.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy