Love is in the air, le anticipazioni del 2 agosto: tensione alle stelle

Anticipazioni Love is in the air puntata 2 agosto. Eda e Serkan tornano a lavorare insieme a causa di Efe: la tensione è alle stelle.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the Air / Serkan in lacrime (via social)

Nell’ultima puntata abbiamo visto che la storia d’amore tra Eda e Serkan è arrivata al capolinea. Venerdì 30 luglio, infatti, la serie tv turca, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, ha raggiunto un punto di svolta. L’uomo non ha il coraggio di confessare la verità alla donna che ama circa la morte dei suoi genitori. Nel momento in cui sembrava intenzionato a svelarle tutto è subentrato il timore e per questo ha deciso di lasciarla. Il loro rapporto passa in un istante dall’amore al solo coinvolgimento professionale in un attimo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Eda, dal canto suo, non ha la minima idea di ciò che ha spinto Serkan ad agire e reagire in quel modo. La ragazza non può assolutamente immaginare che l’uomo che ama le sta tenendo nascosto un segreto tanto importante. Eppure, non riesce a darsi una spiegazione plausibile. Non poteva essere tutto falso quello che hanno condiviso fino a quel momento, ma Serkan, almeno per il momento, non vuole più saperne di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, forte delusione: la notizia del tutto inaspettata

Anticipazioni Love is in the air: puntata 2 agosto

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Nella puntata che andrà in onda lunedì 2 agosto, la situazione nella holding di proprietà della famiglia Bolat la tensione è alle stelle. I rapporti ai minimi termini tra Serkan ed il nuovo socio, Efe Akman, non favoriscono la creazione di un ambiente di lavoro tranquillo. In particolare, Serkan non ha intenzione di scendere a compromessi con il nuovo azionista. Dopo l’interesse di Efe mostrato per il progetto del Green Hotel, a cui vorrebbe lavorare al fianco di Eda, il Bolat è andato su tutte le furie.

LEGGI ANCHE >>> Scarlett Johansson, è bufera con la Disney: scatta la causa, il motivo

Nelle anticipazioni dell’episodio, quindi, vedremo come Serkan cerca di cancellare definitivamente Eda dalla sua vita. Efe, però, mette i bastoni tra le ruote del Bolat perché convince la ragazza a tornare a lavoro. I due, quindi, si troveranno costretti a stare fianco a fianco, almeno professionalmente. Gli ex si lanciano frecciatine e si acuisce l’attrito tra i soci maggioritari della holding. Lo studio di architettura sembra diventato una polveriera.

Impostazioni privacy