Love is in the air, le anticipazioni del 30 luglio: Serkan lascia Eda, è finita!

Anticipazioni Love is in the air puntata 30 luglio. Serkan lascia Eda, la storia d’amore è finita: una decisione estrema, cosa succede adesso.

anticipazioni love is in the air
Serkan lascia Eda

Il peso del segreto che porta Serkan è diventato insostenibile. Se Eda sapesse che il signor Alptekin è responsabile (anche se indirettamente) della tragica morte dei suoi genitori, non perdonerebbe mai né il suo fidanzato né l’intera famiglia Bolat. In una delle loro ultime conversazioni, la Yildiz ha confessato a Serkan che non smetterà mai di odiare sua nonna per essersi sempre opposta all’amore tra suo padre e sua madre. È anche colpa sua se loro adesso non sono lì con lei. L’assenza dei genitori nel corso della sua vita ha fatto soffrire moltissimo Eda.


Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!


Se non ci fosse stata la zia Ayfer, disposta anche a cambiarle cognome, chissà come avrebbe fatto a cavarsela. Certamente non avrebbe chiesto aiuto a sua nonna, per cui Eda prova soltanto rabbia. Il racconto in lacrime della giovane scioglie anche Serkan, costretto a fuggire via. “Non glielo potrò mai perdonare” è la frase usata dalla sua fidanzata che gli risuona costantemente nella testa. Come può fare a raccontarle la verità? È colpa della sua famiglia, quell’incidente poteva essere evitato.

GUARDA QUI –> Temptation Island, Valentina Vignali l’ha smascherato: le chat inedite

Anticipazioni Love is in the air: puntata 30 luglio

anticipazioni love is in the air
Eda piange in lacrime

In ufficio Efe Akman si dimostra sempre più un rivale di Serkan Bolat, più che un socio. L’architetto paesaggista dalla lunga esperienza in Italia si è mostrato interessato al progetto del Green Hotel, a cui vorrebbe lavorare al fianco di Eda. Serkan non ha intenzione di cedere a questa richiesta, geloso di un possibile avvicinamento tra i due. Nonostante questo, la situazione più difficile da fronteggiare sarà quella di rivelare tutto alla sua fidanzata. La verità non può più aspettare. Il Bolat ne ha parlato con Engin, l’amico lo ha convinto che l’unica soluzione è dire a Eda cosa è successo. Qualcosa non va per il verso giusto e la discussione tra Serkan e Eda porterà a una rottura definitiva della coppia.

Vediamo nel dettaglio le anticipazioni della prossima puntata di Love is in the air. Efe ha organizzato un brunch con tutti i dipendenti della Art Life e della holding per conoscersi meglio. La tensione e la rivalità tra il nuovo arrivato e Serkan è impossibile da non notare, il culmine si raggiungerà quando Efe avanzerà la proposta di affiancare Eda nella sezione paesaggistica del progetto dell’hotel di lusso ecologico ideato da Serkan. Il Bolat ha uno scatto: gli affari dell’ufficio e dell’azienda non vanno mischiati, in più spetta a lui decidere con chi può o non può lavorare Eda. Dopo questa sfuriata, Serkan abbandona il tavolo: Eda è senza parole.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, commovente lettera a Maria De Filippi: impossibile non piangere


La storia d’amore è finita: Serkan lascia Eda

La fidanzata subito si alza per raggiungerlo e capire cosa c’è che non va. Serkan, sotto pressione, tratterà Eda in malo modo spingendosi ad accusarla di difendere Efe e schierarsi da quella parte invece che dalla sua. I toni salgono parecchio e il Bolat chiede di restare solo. Interviene così Engin, che spinge Serkan a chiarire immediatamente con Eda. Se non lo fa subito, poi sarà troppo tardi. L’architetto vuole dirle la verità sulla fine dei suoi genitori, ma all’ultimo istante capisce di non farcela. La decisione è estrema: Serkan lascia Eda, da questo momento in poi il loro rapporto sarà soltanto di natura professionale. Lavoro e nient’altro, la loro storia d’amore è finita.

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan sotto la pioggia (Love is in the air)

Eda non riesce a farsene una ragione. Com’è possibile che all’improvviso Serkan abbia deciso una cosa simile? Non può essere stato tutto falso fino a quel momento, non può. A casa trova il sostegno delle sue amiche, pronte a consolarla. Intanto Selin resta alle prese con il “problema Ferit”: la responsabile delle pubbliche relazioni è costretta a vedere ogni giorno a lavoro l’uomo che l’ha abbandonata durante il matrimonio. In più, Ferit trova un’intesa sempre maggiore con Ceren: questo legame farà ingelosire Selin come mai prima d’ora. La tensione si fa pericolosa, tra le due donne potrebbe presto scoppiare un conflitto senza esclusione di colpi.

A.D.

Impostazioni privacy