Ballando con le Stelle, lo storico volto dice addio: annuncio clamoroso

La trasmissione Rai ‘Ballando con le Stelle’ dice addio ad un suo volto storico. Stamattina è arrivato l’annuncio clamoroso che spiazza tutti.

Ballando con le stelle 2021
Addio a sorpresa per la trasmissione Rai (via Screenshot)

Arriva una clamorosa notizia per tutti gli appassionati di Ballando con le Stelle. Infatti i telespettatori diranno addio a Raimondo Todaro, con il ballerino che ha deciso di dire addio al programma Rai. L’annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram del ballerino, un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il format di Milly Carlucci. La produzione quindi deve correre ai ripari, in vista del programma che partirà il prossimo settembre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, Valentina Vignali l’ha smascherato: le chat inedite

Nel lungo post pubblicato su Instagram, Raimondo ha voluto ringraziare la famiglia della trasmissione che lo ha accompagnato negli ultimi sedici anni. Infatti Todaro è approdato sulla Rai non appena maggiorenne. Il ballerino subito divenne vincitore, in coppia con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Andiamo quindi a vedere le parole di Raimondo Todaro nel suo post pubblicato su Instagram.

Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro dice addio: “Sono alla ricerca di nuovi stimoli”

Raimondo Todaro
Il ballerino durante la nota trasmissione (Getty Images)

Raimondo Todaro ha detto addio alla trasmissione di Rai 1 con un toccante messaggio su Instagram. Infatti all’interno del post si legge: “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci“. Il ballerino ha poi ricordato come è entrato a far parte della trasmissione appena maggiorenne. Poi Todaro ha spiegato meglio il motivo dell’addio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Pokémon, novità assoluta: una gioia per tutti gli appassionati

Nell’addio Raimondo ha specificato: “Come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide“. Alla ricerca di nuove sfide, Raimondo Todaro ha comunque ringraziato la famiglia di Ballando Con le Stelle, per i sedici anni trascorsi insieme. Vedremo quindi Milly Carlucci con chi rimpiazzerà il ballerino.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy