Mara Venier, commovente lettera a Maria De Filippi: fan in lacrime

Mara Venier prende carta e penna e scrive una lettera emozionante a Maria De Filippi: rivelazione inedita

Mara Venier Maria De Filippi
Le due conduttrice durante una vecchia puntata di Domenica In (via Screenshot)

Da Mara a Maria, una lettere commovente scritta dalla Venier è stata recapitata dalla conduttrice pavese. Infatti ‘Zia Mara‘ ha voluto scrivere all’amica e collega consegnando il documento a Novella 2000. Infatti proprio il settimanale di cronaca rosa ha riportato tra le sue colonne la lettera della Venier. Così ‘La Zia ha deciso di ripercorrere la lunga amicizia che lega le due parti. La 70enne veneziana ha anche parlato del legame sentimentale che le lega. Infatti Mara ha ripercorso la storia d’amore tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, ricordando tutti gli scetticismi iniziali.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, la coppia ha ingannato la redazione: non ci sono dubbi

La lettera scritta dalla Venier inizia con un dolcissimo ‘Ti voglio bene‘. Successivamente la regina del salotto di ‘Domenica In‘ ha ringraziato la collega per averla fatta sognare con i suoi programmi, anche durante i mesi più caldi della pandemia. Da ‘Tu Si Que Vales‘ a ‘Uomini e Donne‘, per arrivare a ‘C’è Posta per Te‘ e ‘Amici 21‘, la De Filippi non si è mai fermata proprio come la collega veneta. Nella seconda parte della lettere la Venier ha elogiato il talento della collega pavese. Andiamo quindi a vedere il contenuto della missiva.

Mara Venier a Maria De Filippi: “La parola che mi viene in mente è talento”

Mara Venier
La lettera della conduttrice di Rai 1 (screen YouTube Rai)

Mara Venier ha continuato la sua commovente lettera alla De Filippi scrivendo: “L’altra parola che mi fai venire in mente è: talento“, facendo i suoi complimenti anche a Maurizio Costanzo che ha deciso di puntare su di lei quando Maria era una ‘Signora nessuno’. Inoltre la conduttrice veneziana ha anche elencato alcuni dei nomi lanciati dalla De Filippi come: Alessandra Amoroso, Stefano De Martino, Emma Marrone, Kledi, Sangiovanni e l’ultima vincitrice di amici Giulia Stabile.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Diletta Leotta e Can Yaman, era tutto falso: gli indizi parlano chiaro

Inoltre la Venier ha confessato di conoscere Costanzo da prima del matrimonio con Maria e soprattutto di non aver creduto mai alle ‘perplessità’ della critica sulla relazione. Infatti nella missiva la veneziana afferma: “Siete stati fin da subito una coppia bella e straordinaria“. Ampio spazio anche agli aneddoti personali, con Maria che le ha fatto sentire la sua vicinanza quando la madre stava male. E sulla decisione di condurre Domenica In, la De Filippi fu decisiva chiamando subito la conduttrice ed affermando: “Falla subito, di corsa, falla“. Proprio grazie a quella chiamata Mara tornò alla conduzione del talk show di Rai 1.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy