Chiara Nasti, decisione inaspettata: addio definitivo?

Chiara Nasti spiazza tutti annunciando un addio inaspettato. Andiamo quindi a vedere l’ultimo post dell’influencer napoletana.

Chiara Nasti
Decisione inaspettata dell’influencer (via Screenshot Instagram)

Chiara Nasti prende una decisione inaspettata e decide di chiudere tutti i suoi profili social. La fashion blogger napoletana ha fatto sapere al suo pubblico di volersi prendere del tempo per lei. Un post inaspettato per l’influencer, da sempre al centro di critiche e polemiche. Anche questa volta, infatti, in molti hanno contestato l’addio improvviso ai social network.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, la coppia ha ingannato la redazione: non ci sono dubbi

Proprio nell’ultimo periodo la Nasti aveva fatto parlare di sè per essersi tatuata il suo volto sul braccio. Dopo l’ultima sfuriata del web nei suoi confronti, così Chiara ha deciso di prendersi una pausa dai suoi amati social network. La decisione, afferma la fashion blogger, è frutto di settimane di riflessioni. Solamente adesso è arrivato un addio che però ancora non ha il sapore di definitivo. Andiamo quindi a vedere le sue parole su Instagram.

PER VEDERE IL POST -> CLICCA QUI !

Chiara Nasti, addio ai social: “Devo dedicare del tempo a me stessa”

Chiara Nasti
L’influencer su Instagram (via Screenshot)

Chiara Nasti dice addio ai social network e lo fa con una lettere pubblicata nel suo ultimo post. All’interno della foto postata su Instagram si legge: “Se le mie decisioni a oggi dovessero deludere gli altri, ma far bene a me, è giusto che io lo faccia. In questi anni non ho mai pensato al 100% a me“. La ‘Barbie napoletana’ ha poi continuato affermando: “Ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo, come giusto che sia, tralasciando un pò me, sempre di più”.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tommaso Zorzi, amicizia finita con Francesco Oppini: notizia certa

Una scelta che di certo non è stata semplice per Chiara che con i social network ci lavora. Infatti spesso l’influencer collabora anche con la sorella Angela, che ha fatto sentire tutto il suo affetto su Instagram. Vedremo quindi se la Nasti tornerà preso sui social o se sarà un lungo addio per allontanare anche tutti gli haters.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy