Lorella Cuccarini a ruota libera su Maria De Filippi: “Ve lo confesso”

Lorella Cuccarini in un’intervista ha parlato di Maria De Filippi, di com’è lavorare con lei e del suo comportamento

Lorella Cuccarini Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto via Screenshot)

Su Maria De Filippi i giudizi sono tanti e non può essere altrimenti per una delle conduttrici più in vista della televisione italiana. Senza ombra di dubbio può essere definita la regina delle reti Mediaset e i programmi da lei condotti o ideati ottengono sempre un buon riscontro di pubblico.

Apprezzatissima, per lei ha avuto parole dolci anche Lorella Cuccarini. In un’intervista rilasciata per l’ultimo numero del settimanale Oggi la conduttrice – anche lei amatissima fin dagli anni Novanta quando aveva cominciato la carriera come ballerina – ha confermato che farà ancora parte del cast di Amici, il talent più rappresentativo della De Filippi, e ha parlando anche del rapporto tra loro e di com’è la moglie di Costanzo nel privato.

POTREBBE INTESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Valentina Vignali l’ha smascherato: le chat inedite

Lorella Cuccarini: “Maria De Filippi è molto protettiva”

Lorella Cuccarini (foto Facebook)

È molto protettiva, simpatica e generosa allo stesso tempo, ha detto, confermando ciò che già altre persone che hanno lavorato con lei hanno dichiarato in passato. Tutte qualità che la Cuccarini ha ammesso non è facile trovare sempre in una persona che lavora nel mondo dello spettacolo.

L’ha poi paragonata a un gigante della televisione italiana, Pippo Baudo, dicendo che “è la ‘Pippa Bauda’ del 2000”. Un accostamento certamente importante vista la portata del personaggio. Tra le tante qualità della conduttrice pavese, secondo la Cuccarini è dotata di una in particolare: ha un grande intuito professionale, rivelando che l’incontro tra loro è stato magnifico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Nasti, decisione inaspettata: addio definitivo?

Nella parte finale dell’intervista si è parlato di altro. Rispondendo alle domande la Cuccarini ha parlato del suo matrimonio, giunto al trentesimo anno. Non ha nascosto che ci sono stati degli alti e bassi – come avviene in quasi tutte le coppie – e ha detto che lei e il marito Silvio sono imperfetti ma in comune hanno la prospettiva: “Siamo un noi'”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy