The Walking Dead, quante novità in arrivo: c’è l’annuncio

Durante il Comicon 2021 sono state rese note alcune informazioni su The Walking Dead. Il franchise si arricchisce di nuovi elementi.

The Walking Dead
Pronto l’undicesimo ed ultimo capitolo della serie (via web)

L’undicesima stagione di The Walking Dead è stata annunciata durante il Comicon 2021, tenutosi a San Diego. Si tratta dell’ultima stagione anche se le novità per i fan non sono finite qui. In Italia bisognerà aspettare il 23 agosto per vedere i primi episodi, a patto di avere un abbonamento a Disney+.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 27 luglio: la verità sui genitori di Eda

Le novità però non sono finite qui. In primis perché la stagione finale è stata divisa in più tranche, che verranno inserite da qui alla fine del 2022. In secondo luogo vanno avanti anche gli spin-off, presentati anch’essi in occasione della nota convention californiana. Per il secondo anno consecutivo la presentazione delle nuove serie è avvenuta da remoto, senza la presenza del pubblico.

The Walking Dead, diffuse anticipazioni sugli spin-off

The Walking Dead
Pronti anche i prossimi capitoli degli spin-off(via web)

Durante la convention è stato rivelato anche il volto dell’attrice che interpreterà Pamela Milton. Si tratta di Laila Robbins, nota al pubblico per The BlacklistThe Boys. Il contabile del Commonwealth sarà Josh Hamilton, con Richie Coster che avrà un ruolo non ancora definito.

Leggi anche-> Enrico Bertolino, show contro il Covid: “Ironia contro il virus”

Nel frattempo sono stati svelati anche i nuovi spin off. Il primo riguarda la settima stagione di Fear The Walking Dead. Lo sceneggiatore Scott Gimple annuncia che narrerà una storia emozionante, con molti elementi in comune alla storia originale. Ci saranno infatti nuove informazioni sulla Repubblica Civica, con altri personaggi che invece avranno dei film dedicati. Il secondo è The Walking Dead-The World Beyond, giunto alla seconda e ultima stagione. Gli ultimi 10 episodi saranno trasmessi sulla piattaforma Amazon Prime e seguiranno le orme della prima generazione sopravvissuta all’Apocalisse. È previsto il ritorno in pianta stabile di Jeleni Alladin e Joe Holt. I due, dopo essere apparsi negli episodi 3 e 4 della prima stagione, si sono guadagnati l’ingresso in pianta stabile. Il pubblico quindi potrà vederli regolarmente in questi 10 episodi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy