Love is in the air, le anticipazioni del 28 luglio: la crisi di Serkan

Anticipazioni Love is in the air: puntata 28 luglio. Eda non conosce la verità, Serkan adesso è in crisi: scopriamo cosa succede.

anticipazioni love is in the air
Serkan Bolat

Le avventure di Eda e Serkan ti aspettano tutti i pomeriggi su Canale 5 dalle ore 15.30 alle 16.30. La serie turca sta riscuotendo molto successo in Italia e tantissimi sono i telespettatori appassionati alle vicende dei due protagonisti. Prima di scoprire le anticipazioni della nuova puntata di Love is in the air, facciamo un passo indietro e ricapitoliamo quanto successo recentemente. Gli avvenimenti degli ultimi giorni, infatti, segnano una svolta importante nell’economia della trama della serie.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I due protagonisti stavano provando ad uscire allo scoperto e rivelare i loro sentimenti in modo da rendere pubblico il loro amore. Questa scelta, però, potrebbe avere delle ricadute sulla vita di entrambi e delle rispettive famiglie. Selin, intanto, ha perso in un colpo solo l’amore di Ferit, che l’ha lasciata sull’altare, ed il lavoro. La donna ha deciso di vendere le proprie quote della holding dei Bolat a Efe Akman, un architetto di fama mondiale. Tra quest’ultimo e Serkan, però, non scorre buon sangue. Infine, Alptekin rivela al figlio la verità sull’incidente che ha causato la morte dei genitori di Eda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> David Beckham fermato dalla Guardia di Finanza: cos’è successo

Anticipazioni Love is in the air: puntata 28 luglio

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

La rivelazione che Alptekin fa a Serkan svolge un ruolo cruciale nello sviluppo della trama. Fino a quel momento, infatti, i due protagonisti erano ignari di questa verità sconvolgente e vivevano la loro vita senza alcun segreto. Adesso, però, Serkan conosce le dinamiche che hanno causato la morte dei genitori di Eda. C’è da fare una scelta!

LEGGI ANCHE >>> Tale e quale show, c’è l’ultimo concorrente: Carlo Conti sorprende tutti

L’uomo non sa cosa fare ed ha due alternative: dire la verità alla sua compagna o far finta di nulla e sperare che Eda non venga mai a saperlo. Un fardello troppo grande che sta mettendo in crisi Serkan. Nel frattempo, alla holding, Efe Akman decide di organizzare un incontro con tutti i collaboratori per festeggiare il suo ingresso tra i soci dell’azienda.