Love is in the air, le anticipazioni del 27 luglio: la verità sui genitori di Eda

Anticipazioni Love is in the air: puntata 27 luglio. Eda e Serkan cercano di raggiungere l’equilibrio, ma la verità sui genitori della ragazza potrebbe mettere tutto a repentaglio.

anticipazioni love is in the air
Eda piange in lacrime

Una nuova settimana ha avuto inizio e la storia d’amore tra Eda e Serkan prosegue, tutti i pomeriggi su Canale 5. La serie tv turca, in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle 16.30, tiene compagnia ai telespettatori di Mediaset. Prima di scoprire cosa accadrà nel corso della puntata del 27 luglio, facciamo un passo indietro e riepiloghiamo quanto accaduto durante recentemente.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Selin ha perso Ferit ed il lavoro in un colpo solo: il matrimonio saltato all’ultimo momento l’ha messa in crisi. Lasciata sull’altare dall’uomo che avrebbe dovuto sposarla, non riesce a riprendersi e decide di vendere le quote in suo possesso della holding di Serkan a Efe Akman, un architetto di fama mondiale. L’uomo porta con sé la sua esperienza, ma anche il suo carattere e per questo vorrebbe iniziare a dettare condizioni nella società fondata dai Bolat. Intanto, Eda e Serkan stanno cercando il momento adatto per poter uscire allo scoperto e rivelare il proprio amore l’uno per l’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomorra 5, l’anticipazione spiazza tutti: cosa succede a Genny

Anticipazioni Love is in the air: puntata 27 luglio

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

La scelta dei due ragazzi di uscire allo scoperto e rivelare il proprio amore porta con sé delle conseguenze davvero molto gravi. La vicenda relativa alla famiglia di Eda potrebbe far scaturire un terremoto nelle vite della signora Aydan e della zia Ayfer.

LEGGI ANCHE >>> Loredana Bertè al vetriolo contro le fake news: “Ne sono vittima”

I Bolat (la famiglia di Serkan, ndr) sono indirettamente collegati e responsabili all’incidente che ha determinato la morte dei genitori di Eda. La ragazza non è consapevole di questa verità e Serkan non le ha ancora detto nulla. Cosa accadrà ora? Per scoprirlo, segui la puntata su Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy