L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 26 all’1 agosto

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 26 al’1 agosto: scopriamo insieme cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Stiamo per affrontare l’ultima settimana di luglio, l’oroscopo settimanale vi svela curiosità o aspettative da avere in questo periodo. La Luna si sposterà prima in Pesci per poi collocarsi in Ariete e infine in Toro.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore 6, tornano due amate veneri

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Arietevoto 8. Quella che vi attende sarà un settimana stabile e piena di cose da fare. A partire da mercoledì la Luna sarà nel vostro segno portandovi molta energia e nuovi incontri anche in amore. In ambito lavorativo sarà importante organizzarsi e pianificare bene ogni impegno perché le stelle sono in vostro favore e vi sentirete pieni di voglia di fare.

Torovoto 9,5. La Luna passerà anche dalle vostre parti per farvi godere un periodo di grande positività soprattutto in amore. Basta un po’ di coraggio per lasciarsi andare e non ve ne pentirete. Questa settimana vi regalerà momenti felici, per questo approfittatene e godeteveli. Anche sul lavoro date sfogo alla vostra creatività e fate in modo che anche le difficoltà che potreste incontrare nel vostro cammino vi spronino a cercare sempre nuove soluzioni.

Gemellivoto 5,5. Settimana stressante e piuttosto difficile quella in arrivo. Sia in ambito familiare che lavorativo potreste imbattervi in situazioni poco piacevoli da affrontare ma che richiederanno il vostro intervento. In questi casi, è importante rivolgersi a persone fidate per farsi aiutare e cercare insieme una soluzione, talvolta non è possibile fare sempre tutto da soli!

Cancrovoto 6. Questa settimana potrà portare con se qualche imprevisto che causerà un po’ di agitazione. Tenete alta la guardia per non farvi cogliere di sorpresa! Cercate di prendere posizione nelle situazioni, schierarsi talvolta è davvero necessario. Potrebbe essere un periodo di preparazione: tenete in considerazione i vostri progetti e i vostri obiettivi perché potrebbe avvicinarsi il loro raggiungimento.

Leonevoto 7. Settimana senza grandi scossoni e un po’ sottotono per voi. Approfittatene per fare nuove conoscenze soprattutto in amore perché questo potrebbe essere il momento giusto. Cercate di riflettere soprattutto su chi vi sta intorno. Talvolta potreste essere tentati di troncare alcuni rapporti, ma valutate bene se ne vale davvero la pena.

Verginevoto 6. Vi attendono giorni di grandi e importanti riflessioni: è importante capire quando non è più tempo di insistere ma lasciare andare un rapporto diventato tossico. L’importante è non sentirsi sconfitti! Armatevi di pazienza e cercate di approfittare di questo periodo per dedicarvi a ciò che vi fa stare bene.

Bilanciavoto 8,5. Settimana ricca di positività per i nati sotto questo segno, le stelle sono dalla vostra parte! Cercate di fare finalmente ciò che vi fa stare bene in questo periodo di vacanza e soprattutto potrebbe essere il momento giusto per dedicarvi a chi vi sta intorno e farlo sentire importante e speciale nella vostra vita.

Scorpione voto 7. Mercurio in opposizione potrebbe portare situazioni di tensione questa settimana. Potrete recuperare grazie all’avvicinamento di Marte per trovare una soluzione e abbandonare litigi e momenti spiacevoli che vi hanno coinvolto.

Sagittariovoto 5. Settimana sottotono e piena di imprevisti, potreste imbattervi infatti in qualche situazione spiacevole anche in ambito sentimentale. Intervenite con coraggio! Cercare di valutare bene cosa serve a voi, se avete bisogno di tempo, prendetevelo, l’altra persona capirà.

Capricornovoto 8. La fortuna sembra finalmente girare proprio dalla vostra parte, soprattutto durante questa nuova settimana. Cercate di godervi i momenti di spensieratezza e felicità cercando di organizzare al meglio tutti i vostri impegni per rilassarvi in questo periodo di caldo.

Acquariovoto 6. Con Mercurio in opposizione le cose non saranno facili in questi giorni. Cercate di spendere un po’ del vostro tempo a capire come muovervi nelle situazioni più dure da affrontare. In questo periodo forse per voi comunicare con gli altri sarà difficile, ma con un po’ di tempo riflettendo bene sulle parole da dire ne uscirete vincitori.

Pescivoto 5,5. Periodo non proprio fortunato per i nati sotto questo segno. In questo momento preferite fuggire dalle situazioni difficili per evitare conflitti, ma prima o poi dovrete affrontare i problemi che avete davanti. Insomma, questa per voi sarà una settimana di alti e bassi ma potrete risollevarvi con un po’ di buon senso. L’entrata della Luna nel vostro segno potrà risollevarvi un po’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maurizio Costanzo, toccante dichiarazione: i fan sono commossi

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo di oggi: tra i top della settimana abbiamo il segno del Toro con un 9,5, la Bilancia con 8,5 e infine Capricorno con 8. Tra i flop di questa settimana invece ci sono Sagittario con 5 e Pesci con un 5,5 e infine Gemelli con 5,5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy