Tina Cipollari, addio al ruolo di opinionista a Uomini e Donne?

Dopo una lunga presenza a Uomini e donne, Tina Cipollari potrebbe dire addio al programma condotto da Maria de Filippi.

Tina Cipollari
Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne (via social)

È stata uno degli elementi che di maggior successo di Uomini e Donne. Stavolta però l’addio sarebbe davvero difficile da digerire. Tina Cipollari infatti ha contribuito alla notorietà del programma, grazie anche alla sua capacità di essere molto diretta e schietta nei modi.

Leggi anche-> Enrico Bertolino, show contro il Covid: “Ironia contro il virus”

Sono noti infatti i suoi screzi con Gemma Galgani, anch’essa presenza stabile in questi anni. Alcune indiscrezioni parlano di un cambiamento radicale in atto, cosa che ha messo in allerta Maria De Filippi. La conduttrice infatti non vuole disfarsi di un elemento così prezioso in termini di ascolti.

Tina Cipollari, matrimonio vicino per la nota opinionista

Tina Cipollari
Tina Cipollari dovrà compiere una scelta nei prossimi mesi(via social)

Come sottolinea trendingnews la donna sta da tempo programmando il suo matrimonio con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. La coppia ha appianato i diverbi sorti qualche mese fa e dovuti principalmente alla distanza tra la Capitale ed il capoluogo toscano. Per questo la donna vuole trasferirsi con i figli già a partire da questo autunno. I fiori d’arancio erano stati già rimandati, con la data che ora è fissata a marzo del 2022.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 27 luglio: la verità sui genitori di Eda

I fan si sono chiesti come farà la donna a dividersi tra gli affetti e il lavoro. E’ probabile che, almeno in un primo tempo, diventi una pendolare a tutti gli effetti. Per il momento non c’è da preoccuparsi: la Cipollari ha infatti confermato la sua presenza per la stagione 2021/2022. Almeno per quest’anno sarà presente, poi saranno fatte delle opportune valutazioni. Di certo sarebbe difficile fare a meno della sua presenza in studio: un’assenza come la sua si noterebbe. Negli anni ha abituato il pubblico a dire con chiarezza le cose, oltre a “tormentare” Gemma Galgani tra scherzi e critiche, a volte andati ben oltre i semplici rimproveri verbali o sfottò rivolti all’eterna corteggiata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy