Giulia De Lellis non può continuare: “Per favore, mi viene da piangere”

Giulia De Lellis non riesce ad andare oltre, è insostenibile. “Per favore, mi viene da piangere” sono le parole del suo appello su Instagram.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis nel backstage Tezenis (Foto: Instagram)

Giulia De Lellis ha da poco concluso la sua prima avventura alla guida di un programma tv. Da corteggiatrice di Uomini e Donne a influencer e poi scrittrice, fino appunto al ruolo di conduttrice della prima edizione italiana di Love Island (dating show andato in onda su Discovery+). Adesso è tempo di vacanza: gli ultimi scatti la mostrano nella zona di Forte dei Marmi, ieri ha cenato da Giacomo Pietrasanta, un ristorante molto amato dai vip. Appena poche settimane fa, infatti, anche Chiara Ferragni aveva condiviso una foto di sé ai tavoli dell’esclusivo locale.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Questo è davvero un grande momento per la De Lellis, sia nella vita privata che in quella lavorativa. Perciò è difficile staccarla dai suoi prossimi impegni, il suo pensiero è sempre lì. Anche dalla spiaggia è attivissima su Instagram, dove ha scritto: “Una pausa pranzo degna di essere chiamata tale. Grazie vita! Ora torno a lavorare però… Un po’ assente perché sono focus su un progetto che mi sta a cuore da anni. Tanto avete capito no?”. Presto potrebbe arrivare un grande annuncio, ma c’è qualcosa che potrebbe minare il suo buonumore. Scopriamo insieme cosa è successo la scorsa sera.

ULTIM’ORA –> Belen Rodriguez, malore improvviso: come sta adesso 

Giulia De Lellis non si nasconde: “Mi viene da piangere”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis x Tezenis (Foto: Instagram)

L’influencer che sfiora i 5 milioni di followers in una Instagram Story taggando gli amici e compagni di viaggio in auto Mirko Giorgi e Ilaria Valenza dà un consiglio: “Per caricarvi prima di una cena, di una bella serata, tutta la compilation di Lana Del Rey. Questo è quello che vi consigliamo noi, ma soprattutto Mirko. Cioè, mi metto a piangere adesso. In pace con me stessa? Sì, in pace ma mi metto a piangere”. Giulia proprio non riesce a continuare ad ascoltare canzoni che sì sono molto belle, ma sono anche molto emotive. Prima di passare una serata spensierata, forse Lana Del Rey non è la migliore compilation.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi attaccata dopo l’Isola dei Famosi: “Ce l’aveva con me”

L’amico prova a convincerla della scelta che ha fatto per la musica, ma Giulia non è molto convinta: “Ne puoi mettere una più vivace? Ti prego, mi viene da piangere. Dai”. Insomma, scegliere la musica quando si è in auto con gli amici non è mai facile. Neanche i personaggi social che ormai seguiamo ogni giorno da anni riescono a mettere l’intero gruppo d’accordo. Certe cose sono proprio uguali per tutti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy