Gomorra 5, l’anticipazione spiazza tutti: cosa succede a Genny

L’arrivo di Gomorra 5 su tutti i teleschermi italiani si avvicina: l’anticipazione circa le sorti di Genny Savastano spiazza tutti.

Gomorra 5
Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano (via screenshot)

Una tra le serie tv italiane più discusse in patria e all’estero. Gomorra ha segnato un solco importante nella storia delle fiction che narrano storie di vita criminale. Tanti i dibattiti nel corso degli anni in merito alle finalità e ai messaggi, sbagliati a detta di alcuni, che il pubblico può recepire. La storia, in ogni caso, è giunta alle battute finali. A novembre arriverà nelle case degli italiani l’ultima stagione della serie.

Il trailer ha lasciato aperti tanti interrogativi. La voce narrante di Genny Savastano parla di un brutto sogno nel quale i morti tornavano in vita per trascinarlo sotto terra. Nelle immagini si vede anche e soprattutto la figura di Ciro Di Marzio, personaggio iconico che stando ai fatti della quarta stagione ha trovato la morte proprio per mano di Genny. Nelle ultime ore, però, è circolata un’anticipazione che ha davvero spiazzato tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomorra 5, l’ultimo saluto a Gennaro Savastano – VIDEO

Gomorra 5
Gomorra 5, il trailer ufficiale (via screenshot)

Salvatore Esposito, tornato al Giffoni per incontrare i ragazzi della sezione Impact, ha risposto anche a diverse domande riguardo la serie amatissima, soprattutto tra i giovani. Pur non potendo rivelare molto di quanto accadrà negli episodi che usciranno in esclusiva su Sky a partire dal prossimo mese di novembre, l’attore si è lasciato sfuggire qualcosa.

LEGGI ANCHE >>> Don Matteo 13, esclusione storica: “Ci sono rimasta molto male”

“Troverete un Genny Savastano ulteriormente cambiato. Potrebbe non sembrare dal look, la diversità è nella testa. Posso dire che in quest’ultima stagione la storia lascerà tutti quelli che hanno amato come me questa serie tristi da un lato ma felici dall’altro”, ha svelto Salvatore Esposito. Un’occasione, quella del Giffoni, anche per parlare del suo primo romanzo intitolato Lo sciamano.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy