Loredana Bertè al vetriolo contro le fake news: “Ne sono vittima”

Loredana Bertè ha voluto far sentire la sua voce contro le fake news circolate recentemente sul suo conto: “Ne sono vittima”.

Loredana Bertè
Loredana Bertè sul palco (via social)

“Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto”, si legge nella comunicazione di servizio apparsa sui social della cantante. Lo scorso 16 luglio, infatti, la nota (poi fissata in alto su Facebook) riferiva dell’operazione alla quale avrebbe dovuto sottoporsi di lì a poco l’artista. Si rendeva noto, inoltre, che la cantante avrebbe recuperato la data del tour del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), posticipata al prossimo 13 agosto.

“State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour, si chiariva in fondo al comunicato. Non tutti gli organi d’informazione, però, secondo la Bertè, hanno riportato, almeno nei titoli, la notizia correttamente. L’artista, infatti, ha pubblicato in queste ore un duro sfogo contro le fake news circolate sul suo conto circa l’operazione effettuata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Don Matteo 13, esclusione storica: “Ci sono rimasta molto male”

Loredana Bertè contro le fake news: “Ne sono vittima”

Loredana Bertè
La nota cantante sul palco dell’Ariston a Sanremo (Getty Images)

L’artista, in un post pubblicato sui suoi social, ha voluto esprimere tutto il proprio disappunto circa i titoli sensazionalistici apparsi negli ultimi giorni riguardo il suo intervento. A tal proposito, la Bertè ha tenuto a precisare che a seguito della piccola operazione subìta si trova ora in convalescenza. Sta riprendendo piano piano le forze e non vede l’ora di tornare sul palco.

LEGGI ANCHE >>> Sciopero aerei 26 luglio: la lista completa dei voli cancellati in Italia

Circa le fake news girate, la donna ha scritto quanto segue. “Ne sono recentemente rimasta vittima anche io con titoli come: ”ore di angoscia per Loredana Bertè” e “i suoi fan distrutti”… quando sulle mie pagine ufficiali era stato spiegato chiaramente che NON era niente di grave e che sarei “tornata in pista” prestissimo”. La Bertè specificato, inoltre, che il tour non è stato interrotto ma è stata semplicemente spostata una data.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy