Gomorra 5, l’ultimo saluto a Gennaro Savastano – VIDEO

Gomorra 5, le riprese si sono concluse e arriva anche l’ultimo saluto al di Gennaro Savastano, personaggio interpretato da Salvatore Esposito.

Gomorra 5
Salvatore Esposito

Il gran finale di Gomorra. È trascorsa anche l’ultima giornata sul set di Salvatore Esposito, attore che ha dato vita al personaggio di Gennaro Savastano. In onda dal 2014, il pubblico ha seguito la vita, le azioni e molto spesso anche la morte dei protagonisti: don Pietro, Salvatore Conte e Ciro Di Marzio, detto l’Immortale. L’evoluzione maggiore è toccata proprio a Salvatore Esposito: da Genny, figlio del boss senza gli attributi giusti per guidare il clan, a Gennaro, capo senza scrupoli che diventa per un certo periodo grande imprenditore. Almeno fino a quando gli affari non lo richiamano all’azione, perché il suo mondo criminale è l’unico che davvero gli appartiene. Le riprese sono terminate, non resta che aspettare la messa in onda nei prossimi mesi su Sky e Now Tv.

GUARDA QUI –> Gomorra 5, set a Ponticelli: c’è Sophia Loren! – FOTO ESCLUSIVA  

Gomorra 5, l’ultimo saluto a Gennaro Savastano

Gomorra 5
Gomorra – La serie

Salvatore Esposito, al ritorno a casa dalla sua ultima giornata di set, ha voluto salutare il personaggio a cui maggiormente si lega la sua carriera ed il suo successo. Un video messaggio sentito ed emozionante, un addio a Gennaro Savastano. Ecco le sue parole:

“Sono tornato da poco a casa, stanco ma felice. Felice e triste nel dover dire addio a Genny Savastano, nel dover dire addio a Gomorra – La serie, ma allo stesso tempo felice per aver avuto otto anni fa l’opportunità di far parte di questo meraviglioso progetto. Ringrazio le casting che all’epoca, insieme a Stefano Sollima, decisero di darmi questa opportunità, Sky, Cattleya. Non smetterò mai di essergli grato e ringrazio tutti voi per l’affetto, la stima. Sappiate che Genny sarà sempre una parte importante di me. Grazie a voi”.

LEGGI ANCHE –> Gomorra 5, rivelazioni di fuoco per la stagione finale

Il video saluto di Salvatore Esposito

“Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste . Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande. Voglio ringraziare Sky e Cattleya, i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell’ombra hanno lavorato duramente per noi. Ora tocca a te Gennà. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po’ per Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena! The end”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy