Claudia Gerini non si vaccinerà: svelato il motivo della scelta

Claudia Gerini, la famosa attrice 49enne, ha deciso di non vaccinarsi contro il Covid-19: le sue dichiarazioni in merito.

Claudia Gerini
Claudia Gerini, la famosa attrice (Getty Images)

Mentre molti personaggi dello spettacolo si stanno vaccinando contro il Covid-19 cercando anche di incentivare le prenotazioni per la vaccinazione di tutti i cittadini, la famosa attrice Claudia Gerini non si è ancora vaccinata. L’attrice romana 49enne ha ammesso infatti che per il momento non ha intenzione di vaccinarsi, nonostante abbia tenuto a precisare di non essere no-vax. La donna ha dichiarato di essere semplicemente timorosa per quanto riguarda il vaccino sperimentale.

LEGGI ANCHE >>> European Talent Cup, Hugo Millan è morto: il pilota aveva 14 anni

L’attrice è stata ospite al Filming Italy Sardegna Festival e ha deciso di dire la sua riguardo i suoi timori sul vaccino contro il Coronavirus. “No, non sono vaccinata. Non è che io sia contraria, ma sono molto timorosa. È un vaccino d’emergenza, e siccome anche in gravidanza ho avuto dei problemi per quanto riguarda le trombosi, devo stare molto attenta.

Claudia Gerini, cosa ha detto sui vaccini contro il Covid

Claudia Gerini
Le dichiarazioni dell’attrice in merito al vaccino contro il Covid-19 (Getty Images)

Claudia Gerini ha dichiarato di non aver ancora prenotato la prima dose di vaccino contro il Covid-19. Questa scelta sarebbe ricollegata ad una sua paura per la sua prima gravidanza. Rosa invece, la sua prima figlia avuta 17 anni fa dall’ex marito Alessandro Enginoli, si è invece vaccinata. La Gerini ha ribadito infatti più volte di non essere contraria ai vaccini ma piena di dubbi e timori in merito a quello contro il Covid-19. La donna ha aggiunto poi: Bisogna fare tanti esami prima di farsi inoculare una cosa così, perché non l’ho detto io. La Food and Drug Administration l’ha approvato in emergenza visto che non c’è una cura. Speriamo che piano piano si scoprano delle cure”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Briatore, sfuriata contro il Governo: cosa ha detto

La ragione per cui Claudia Gerini è spaventata riguarda la sua predisposizione alle trombosi per cui anche durante la sua prima gravidanza ha dovuto fare molta attenzione. Non avendo ottenuto il Green Pass e date le restrizioni per coloro che non si sono vaccinati, la donna ha detto che eviterà sia di andare a teatro che nei luoghi al chiuso. Per partecipare a tutti gli eventi più importanti si sottoporrà ovviamente al tampone e infatti la Gerini si è espressa così: Meglio quello che un rischio così. Ma non voglio influenzare nessuno”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy