Demon Slayer, in arrivo la seconda stagione: c’è la data

Confermata la seconda stagione di Demon Slayer: Kimetsu no yaiba. Dopo il film arriveranno i nuovi episodi dell’anime di Koyoharu Gotoge. 

Demon Slayer
Tanjiro Kamado personaggio principale dell’Anime (Via Screenshot)

Dopo il grande successo del film sbarcato nelle sale cinematografiche e sulle piattaforme streaming, Demon Slayer è pronto a tornare con la seconda stagione dell’anime. Infatti Kimetsu no Yaiba è probabilmente uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni nel panorama anime. La stagione 1 è riuscita ad ottenere anche il Newtype Anime Awards 2019 ed il premio ‘Anime dell’anno’ dei Crunchyroll Anime Awards 2020.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Come vendere droga online (in fretta) 3: ci sarà? L’annuncio ufficiale

Così alla prima stagione del prodotto di Koyoharu Gotage è seguito anche il film che è riuscito a riscuotere un notevole successo. Infatti la pellicola ha fatto registrare il maggior incasso del 2020 in Giappone. Così il film è arrivato anche sulle principali piattaforme streaming pronte ad accumulare milioni di visualizzazioni e riportando ulteriormente in auge l’anime. Andiamo quindi a vedere quando sarà trasmessa la seconda stagione.

Demon Slayer, quando uscirà la nuova stagione: spunta il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=2MKkj1DQ0NU

La seconda stagione di Demon Slayer dovrebbe uscire proprio durante questo 2021. Ad oggi ancora deve arrivare nessuna conferma, con la data certa che ancora non si sa. La casa di produzione dell’anime, però ha rilasciato un trailer riguardante i nuovi episodi. Inoltre alcuni utenti suggeriscono una possibile premier nel mese di ottobre. L’indiscrezione sarebbe stata confermata durante il ‘Demon Slayer Matsuri Online – Anime 2nd Anniversary Festival‘.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fatima Trotta ‘dimentica’ Made in Sud: condurrà un nuovo programma

Anche secondo Yahoo Japan la serie dovrebbe far parte del palinsesto autunnale, visto che in inverno ci sarà l’avvento della quarta stagione di ‘Attack on Titan‘. A suggerire tutte le indiscrezioni ci avrebbe pensato ComicBook. Inoltre la stagione numero 2 di Demon Slayer riprenderà i capitoli dei manga che vanno dal 70 al 99. In questi capitoli Tanjiro, Inosuke e Zenitsu accompagnano Sound Hashira in una missione a Yoshiwara dove stanno apparendo le prime notizie sulle apparizioni dei demoni.

Impostazioni privacy