Alessandro Preziosi, che brutta figura: è davvero imbarazzante

Altra cocente delusione per Alessandro Preziosi che rimedia una brutta figura. Andiamo a vedere i dati tragici della sua ultima performance.

Alessandro Preziosi
L’attore napoletano durante la serie tv (via Screenshot)

Gli ascolti televisivi della serata di venerdì 23 luglio continuano ad attestare il poco appeal di ‘Masantonio – Sezione Scomparsi‘, la nuova serie tv di casa Mediaset con protagonista Alessandro Preziosi. Nonostante i pochi ascolti, Canale 5 sta continuando a programma la fiction nei propri palinsesti, ma purtroppo la serie non riesce ad attirare una grande mole di pubblico e continua a perdere contro le dirette concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, due campioni del calcio l’uno contro l’altro: chi entrerà nella casa

Infatti anche nella serata di ieri ‘Masantonio – Sezione Scomparsi‘ non riesce a superare nemmeno il milione di telespettatori. La serie conta nel cast anche la presenza di Claudia Pandolfi, ma i dati Auditel hanno comunque riportato solo 961.000 spettatori pari al 6,2% di share. Una vera miseria per il Biscione che continua a soffrire le trasmissioni Rai specialmente per quanto riguarda il palinsesto televisivo di fine settimana.

Alessandro Preziosi delude con ‘Masantonio’: il venerdì sera è di Carlo Conti

Tale e quale show
Carlo Conti conquista il venerdì sera televisivo (via Getty Images)

Il vero mattatore del venerdì televisivo è Carlo Conti che finalmente sta ingranando con il suo ‘Doc – Top Dieci‘. Lo show del presentatore fiorentino è riuscito ad attirare ben 2.387.000 spettatori pari al 15.9% di share. Tra i grandi ospiti della serata c’era Maddalena Corvaglia che ha ripercorso la sua carriera. Male le ‘Olimpiadi di Tokyo‘ su Rai 2, viste solamente da 607.000 spettatori (4% di share). Va meglio invece per ‘Una doppia verità‘, il thriller in onda su Rai 3 visto da 1.345.000 di persone ed in grado di conquistare l’8% di share.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Demon Slayer, in arrivo la seconda stagione: c’è la data

Sulle reti Mediaset hanno fatto meglio di Masantonio sia ‘Quarto Grado‘ su Rete 4, che ‘Chicago P.D.‘ in onda su Italia 1. Infatti la trasmissione di Gianluigi Nuzzi è stata seguita da 1.092.000 spettatori (8,2% di share), mentre la serie tv ha racimolato 1.104.000 telespettatori (7,3% di share). Sulle altre reti spiccano le repliche di ‘Italia’s Got Talent‘, che su Tv8 sono state seguite da 397.000 spettatori (2,6%). Mentre sul NOVE, il meglio di Maurizio Crozza ha ottenuto 309.000 spettatori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy