Ischia, tassista picchiato dal cliente: denunciato un 19enne

I carabinieri di Ischia hanno rintracciato e denunciato un ragazzo di 19 anni. Il giovane avrebbe aggredito un tassista dopo la corsa. 

Ischia
I carabinieri in azione nell’isola ischitana (via Screenshot)

Un inspiegabile episodio di violenza ha coinvolto un tassista nell’isola di Ischia, nella zona porto. Stando alle prime indiscrezioni, l’aggressore è un ragazzo di 19 anni originario di Sorrento. Il giovane, colto da un raptus di violenza, ha sferrato un improvviso pugno al volto. Pronto l’intervento dei carabinieri nell’isola ischitana, che hanno fermato il ragazzo. Durante la perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto anche 7 grammi di hashish.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ariano Irpino, violenza sessuale su minori: in manette un uomo di 53 anni

Così le forze dell’ordine hanno deciso di denunciare il ragazzo a piede libero, con le accuse di lesioni personali e detenzione di sostanze stupefacenti. Inoltre per il 19enne è arrivato anche l’ordine di allontanamento dall’isola. Per quanto riguarda il tassista, dopo l’aggressione l’uomo se l’è cavata con 8 giorni di prognosi riservata. Intanto i militari hanno intensificato le operazioni di controllo nell’isola.

Ischia, i carabinieri intensificano i controlli sull’isola: un arresto

Ischia
Le forze dell’ordine a lavoro all’interno dell’isola (Screenshot Carabinieri Napoli)

In vista del movimentato mese di agosto, i Carabinieri hanno intensificato i controlli ad Ischia. Infatti la locale compagnia ha compiuto operazioni di controllo dopo i servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli. Si cerca di monitorare soprattutto l’afflusso turistico, controllando quindi l’intero territorio dell’isola ischitana. Durante queste operazioni di controllo, le forze dell’ordine hanno deciso di arrestare un 46enne senza fissa dimora di origine polacca. Inoltre l’uomo era già noto ai carabinieri del posto.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Capri, chi era Emanuele Melillo: il conducente morto nell’incidente

Il 46enne era sotto effetto di alcol e le forze dell’ordine lo hanno bloccato su un autobus di linea a Casamicciola Terme. L’uomo per non essere arrestato ha anche minacciato l’autista dell’autobus nel non fermarsi durante la corsa. Dopo una breve colluttazione, però, i carabinieri sono riusciti a bloccarlo. L’uomo ha così ricevuto una pena sospesa da un anno e mezzo, mentre le forze dell’ordine coinvolte nella colluttazione se la sono cavata con una prognosi di sette giorni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy